Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Iron Rattler:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#249755 La corsa è liscia quanto quella su un (buon) coaster con supporti steel.
E' solo una questione di differenza visiva, a mio parere, e del fatto che nel wooden tendono ad esserci più headchopper magari :wink:
Messaggio Da dodo1
#249815 Ma quanto ci dobbiamo fidare di questi aggeggini?? E con il passare degli anni? (domandina che mi frulla nella testa....)
Messaggio Da Ago
lore1991 ha scritto:La corsa è liscia quanto quella su un (buon) coaster con supporti steel.
E' solo una questione di differenza visiva, a mio parere, e del fatto che nel wooden tendono ad esserci più headchopper magari :wink:

ecco è quello che pensavo!
Messaggio Da Stonem
#253323 Mannó invece la parte più bella della prima fila a mio parere è proprio quella di arrivare in cima alla lift e rimanere appesi guardando giù la drop (specialmente questa con una buona visuale avrebbe dato molta strizza) :D
Messaggio Da dodo1
#256851 E comunque il parapetto è più alto della scultura della serpe, dunque che ci sia o no poco cambia..
la visuale sarebbe comunque ostruita ;)