Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Come giudichi questo rollercoaster?

4
80%
1
20%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Maite-nageur
#178106 Immagine

Ho potuto finalmente provare il dueling wooden Joris en de Draak e ne sono completamente deliziato, conquistati, convinto, seduco ed onorato.
Ecco un'attrazione piena di sorpresa, un percorso con una grande elasticità per un wooden e di una buona velocità ben riempito di « air times » creati da una successione di buone piccole gobbe ammirevolmente messe. Non c'è a dire ma GCI è per me il migliore nel loro settore attualmente. Se allla pubblicazione del layout, alcune riserve fossero apparse, quest'ultimi sono completamente scomparsi fin dalla prima prova (la ho fatta 4 volte sul giorno e le sensazioni considerate diventavano sempre più grandi conoscendo sempre meglio le sottigliezze del percorso). La configurazione di corsa tra i due treni, una molto buona sensazione di velocità e le variazioni dei percorsi fa il successo di Joris in Draak poiché si tratta in questo caso di successo - non ho inteso alcuna critica su tutto il giorno - soltanto degli elogi - non necessità di discesa realmente vertiginosa da fare alzare i peli sulla testa o a fare rinunciare molti per raggiungere il risultato sperato: il divertimento - il piacere e questa la prodezza perché tutti possono montare senza apprensione ed uscirne onorato e ilare. La fila d'attesa è lunga ma piacevole (questo sabato il parco era aperto fino a mezzanotte, era la grande folla) - i numerosi punti di passaggio dei treni e degli schermi T.V. messi su tutta la lunghezza e che raccontano per video “la missione dei futuri riders„ accompagnata da un eccellente atmosfera fa che il tempo passa molto rapidamente, la rotazione è abbastanza rapida - il personale è visibilmente bene preparato. Una colonna sonora garantisce il ritmo e esortazioni di velleità ai futuri partecipanti, il tutto è abbastanza comico. I passaggi relativamente vicini dai treni in diversi posti del percorso aggiungono pimento alla vista, i treni continuano, si incrociano, si superano sotto lo sguardo degli spettatori e del drago che si erge tra due vie del coaster, che sputa della cima dei sui 10 metri il fuoco o che spruzza della sua coda il passaggio del treno. In realtà i treni passano così rapidamente di quanto non si vede il drago (ho tuttavia provato una volta nella corsa a concentrarmi per vederlo, nulla da fare…). Ma al piede della montagna di legno, possiamo ammirarlo con le sue uova immense (l'oggetto della controversia della leggenda). Durante il duello, la tensione monta tra i due convogli - come se ciascuno provi a spingere la sua macchina per liberarsi dell'altra, se ciò fosse possibile, è realmente molto divertente (con tutti quei gride di rodeo) e questa situazione di prosecuzione è abbastanza nuova: da un lato un occhio sul suo percorso dell'altro uno sguardo verso la posizione del concorrente.
Il treno vincitore è accolto sotto le insegne spiegate dei suoi colori al suono di trombe mentre il treno superato è ricevuto con colpi di fischi e urla ostili adeguata. Il posto è splendido di semplicità ma molto bello con le insegne (rossi per il fuoco - blu per il treno dell'acqua - ciascuno è libero di scegliere il suo percorso che sono in parte diversi), con grandi lucentezze medioevali, le pareti laterali fornite di vere armature e di altri oggetti rappresentanti quest'epoca. Il legno è splendido e dà della freschezza. Per la piccola storia ho guadagnato 1x ed ho perso 3x.
La notte caduta, l'ambiente è ancora più forte e l'oscurità parziale aggiunge una nota supplementare. I treni sono molto graziosi, i lati sono decorati di scudi, sono molto comodi, molto spazio per le gambe e doppia sicurezza non ingombrante né opprimente (una cintura di sicurezza “tipo aviazione„ - “for the air times of course„ - ed una sbarra a tacche). Assolutamente nessun indolenzimenti uscendo dalla macchina (haaa! Pegasus quante ne hai fatto di dorsi rotti dopo una sola discesa! …)
Ecco un'attrazione ideale per un'estensione possibile a Valmontone… è familiare e divertente, senza pretesa che conviene a tutti - piccoli e grandi, una nuova tipologia per l'Italia (il dueling), non ci sono più wooden exit il Sierra, a meditare…
Bene, sabato ci torno, ho troppo gradito… questo coaster vale il suo denaro senza alcuna esitazione.

fra un po di giorne il video

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Non resisto a mettere questa fotografia di una parte del parcheggio bicicletta - incredibile
Messaggio Da lore1991
Kaos ha scritto:E come mai?
Che differenza può fare 10 cm?!

mah io non capisco. Anche su katun c'è il divieto per le persone più alte di un metro e 80 di mettersi nei posti centrali di ogni fila.. Non capisco cosa cambi rispetto agli altri posti :roll:
lore1991 ha scritto:
Kaos ha scritto:E come mai?
Che differenza può fare 10 cm?!

mah io non capisco. Anche su katun c'è il divieto per le persone più alte di un metro e 80 di mettersi nei posti centrali di ogni fila.. Non capisco cosa cambi rispetto agli altri posti :roll:

ufficialmente a causa degli '"air-times" successivi, ce ne sono molte piccole gobbe
#181391 Problema oggi sull'attrazione che ha dovuto essere chiusa urgentemente - il drago vittima di una fuga d'olio nel sistema idraulico ha quasi preso fuoco - potrebbe trattarsi di una cattiva tenuta dell'impianto. I "websites" olandesi non sanno se l'attrazione potrà riaprire rapidamente.

Immagine
#181462 Joris in Draak è nuovamente aperto ed il drago è fuori servizio per il momento (quest'ultimo dovrebbe essere rimessi in servizio domani o più tardi tra la settimana)