Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Come giudichi questo rollercoaster?

4
80%
1
20%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#147914
Oge ha scritto:ma scusate non ho capito bene..alla fine c'è un treno che arriva prima dell'altro, o la faccenda cambia di volta in volta ?
:?:


I treni fanno la gare, partonno da uno binario differente ed arrivano sul altro in fine di corsa è cosi via corsa doppo corsa cambiano postazione, ma non si sa chi vince...
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#148699 Non mi piaceva tanto, ma Pegasus sta morendo....omagio (aiiiiiaaa!!!! il dorso)

Immagine

Confirmato e dunque GCI il papa di JORIS EN DE DRAAK (JORIS E IL DRAGONE)
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#148709 Phantom, goditi questa soto la musica in direta di de Vliegende Hollander, piange il legno :cry:

http://www.youtube.com/watch?v=[youtube]gz60EsDvc7U&feature=channel_page[/youtube]
Avatar utente
Messaggio Da LolloFP
#148737 Bah...che cosa stupida abbattere un wooden coaster con l'escavatrice, sarebbe bastato semplicemente smontarlo pezzo per pezzo, ci sarebbe voluto un pò di più, ma non tanto e i costi sarebbero stati ammortizzati nel riciclo delle traversine e nella raccolta della ferramenta. Va beh, comunque addio a "Pegasus" e benvenuto a "Joris En De Draak"; sono sicuro che la GCI non ci deluderà e l'artwork department dei Efteling ci stupirà.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#148761 Se volete rinfrescarvi un po' la memoria :lol:



Scusate la qualità... ma tanto nn c'è molto da vedere... :roll:

P.s.: il video non è rallentato... neanche all'inizio....
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#148770 Si..decisamente..a quel parco manca veramente qualcosa di adrenalinico..e python sicuramente non è sufficiente..
Ora con l'Olandese e questo nuovo progetto colmeranno un pò le carenze...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#148782 No però la drop era formidabile!! Se eri in prima fila la facevi a rallenty aspettando che il resto del treno finisse la lift :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#148817
RonWeasley ha scritto:No però la drop era formidabile!! Se eri in prima fila la facevi a rallenty aspettando che il resto del treno finisse la lift :lol:


Non soltanto ciò, già non c'erano posti per le gambe, ti doveva fissare il dorso contro la sede per arrivare a sederti dentro il wagone : conclusione alla minima scossa, potevi contare (giurando) tutte le tue vertebre auspicando che si rimettano sole in posto. Alla prima curva, davanti al lift, già ti chiedevi ciò che il treno andava perdere come pezzi sullo traciato.Tutto tremava era vibrazioni costanti ideali per realizzare un cocktail party. Non c'era nessuna fluidità, invece, e questo era impressionante ed molto divertento, erano le signore in estate a forte petto ed in granda scollatura, che spettacolo nel treno :P
E tutto questo ero l'opera delle favolosa Intamin!