Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Come giudichi questo rollercoaster?

4
80%
1
20%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da LolloFP
#155591 Personalmente credevo meglio, dagli artwork sembrava venisse realizzata un'ottima tematizzazione, ma per quanto riguarda il layot del coaster sono deluso, è abbastanza noioso e pare poco adrenalinico, come lo era prima Pegasus, quindi speriamo almeno che si armonizzi con la bellissima struttura di "De Vliegende Hollander" lì a fianco, creando una buona area tematizzata...
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#156027 Il direttore di Efteling ha annunciato al giornale "Brabants Dagblad" che l'apertura di Joris en de Draak sarà rinviata, senza precisare la ragione. Invece del 1° giugno, la nuova data (che può ancora cambiare) è il 1° luglio 2010.

foto da http://www.vijfzintuigen.n :

Immagine

Immagine

Efteling inaugurato il Bosjrik (il Regno del Bosco) Su 17 ettari il Bosrijk propone alloggi di vari tipi per allargare l'offerta in materia d'alloggio : appartamenti di 4 persone e ville per 6 ad 8 persone in un paesaggio di dune e bosco. Vi si trovano tra l'altro anche un ristorante ed una piscina coperta.
L'alloggio al Bosrijk include l'accesso illimitato ad Efteling durante il soggiorno. Le prenotazioni avvengono bene, è completo per tutto il mese di dicembre.
Bosrijk costituisce un investimento record per il parco a tema olandese: la sua costruzione ha costato 52 milioni di euro. Per la sua concezione, un'attenzione particolare alla natura, per proteggere la fauna e flora esistente (c'è alcuni anni un primo progetto, più grande ed inizialmente chiamato Droomrijk non aveva potuto essere realizzato poiché avrebbe avuto un impatto troppo negativo sulla natura).

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Il terzo cantiere (Raveleijn) avanza anche nello stile più puro Efteling, tutto lo incanto del parco viene di là: conservando lo stesso ambiente dall'inizio. - apertura totale fine 2010

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
La nuova stazione del trenino
Immagine
Immagine
Immagine

Vogel Rok avrebbe un secondo réhab (dopo quella del 2007) - riguarderebbe la sala dove si trova l'imbarco/sbarco. All'incirca dopo il passaggio sotto l'Aquila, si troverebbe l'entrata di una grotta nella quale si troverebbe un passaggio segreto verso un tempio orientale.
Si parla anche, oltre a modificare alla stazione d'imbarco, di cambiare i treni.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#156048 Secondo me viste le sfortune varie che ha ultimamente Efteling con le novità io rimanderei al 2011... anche perchè quest'anno non me lo posso proprio permettere :lol:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#156068 Magari :lol:

No troppo soldi per la casa! Spero di potermi permettere Orlando... quella è la priorità... ;)
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#156097 Orlando so già che non me lo posso permettere quindi punto a qualcosa di più vicino. Inoltre dopo aver provato Kentucky Rumbler sono innamorato della GCI e questo non posso perdermelo.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#158638 Nuovi dettagli ci sono giunti : ci sarà uno animatronic: un drago di dieci metri di cima che dovrebbe sputare del fuoco (attento con il legno !!! :mrgreen: ) - ci saranno anche effetti d'acqua sul percorso - ma ciò non verrebbe dal drago. La graziosa bestiola è in costruzione