- lun dic 14, 2009 11:36 pm
#156027
Il direttore di Efteling ha annunciato al giornale "Brabants Dagblad" che l'apertura di Joris en de Draak sarà rinviata, senza precisare la ragione. Invece del 1° giugno, la nuova data (che può ancora cambiare) è il 1° luglio 2010.
foto da
http://www.vijfzintuigen.n :
Efteling inaugurato il Bosjrik (il Regno del Bosco) Su 17 ettari il Bosrijk propone alloggi di vari tipi per allargare l'offerta in materia d'alloggio : appartamenti di 4 persone e ville per 6 ad 8 persone in un paesaggio di dune e bosco. Vi si trovano tra l'altro anche un ristorante ed una piscina coperta.
L'alloggio al Bosrijk include l'accesso illimitato ad Efteling durante il soggiorno. Le prenotazioni avvengono bene, è completo per tutto il mese di dicembre.
Bosrijk costituisce un investimento record per il parco a tema olandese: la sua costruzione ha costato 52 milioni di euro. Per la sua concezione, un'attenzione particolare alla natura, per proteggere la fauna e flora esistente (c'è alcuni anni un primo progetto, più grande ed inizialmente chiamato Droomrijk non aveva potuto essere realizzato poiché avrebbe avuto un impatto troppo negativo sulla natura).
Il terzo cantiere (Raveleijn) avanza anche nello stile più puro Efteling, tutto lo incanto del parco viene di là: conservando lo stesso ambiente dall'inizio. - apertura totale fine 2010
La nuova stazione del trenino
Vogel Rok avrebbe un secondo réhab (dopo quella del 2007) - riguarderebbe la sala dove si trova l'imbarco/sbarco. All'incirca dopo il passaggio sotto l'Aquila, si troverebbe l'entrata di una grotta nella quale si troverebbe un passaggio segreto verso un tempio orientale.
Si parla anche, oltre a modificare alla stazione d'imbarco, di cambiare i treni.