Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Come giudichi questo rollercoaster?

4
80%
1
20%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Dr.Pest
Maite-nageur ha scritto:Nuovi dettagli ci sono giunti : ci sarà uno animatronic: un drago di dieci metri di cima che dovrebbe sputare del fuoco (attento con il legno !!! :mrgreen: )

:lol: che figata che deve essere !!! XD

...oh ma quanto è contento il carpentiere ?!?!?! :D
Messaggio Da dodo1
#159054 Sicuramente un'altra attrazione d'effetto..devo assolutamente tornare in questo parco..
La magia che si respira è fantastica!!!
e poi devo provare un pò di attrazioni nuove..(e magari un hotel.....uff le mie finanze.... :( )
Messaggio Da Maite-nageur
Penny ha scritto:Ma secondo voi se dopo aver finito di montarlo gli rimangono qualche bullone / qualche legnetto si preoccuperanno?

Sai, conoscendo la mentalita olandese...(manca niente...ma una a la volta) le metterano in vendita come per Pegasus :D
#163017 Immagine

Sul nuovo piano, possiamo scorgere la dispositon del drago di fronte ad l'olandese volante.
L'apertura è confermata per il 1° luglio….ma ho un invito per la pre-apertura :D :D :D :D :D :D
Ci sono anche altri grandi lavori in corso: un nuovo racconto "Sprookjesboom" (l'albero a racconti), una cupola è stata messa sopra l'edificio dello meraviglioso dark ride Droomvlucht - le boe del rapid fiume Piranha sono cambiate - passano da 6 a 9 posti.
Da questa stagione, Efteling inserirà il passo di Disneyland Parigi aprendo tutto l'anno

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da dodo1
#163586 Quanti ricordi...quanta nostalgia...!!
intanto sul divano ho ancora la mascotte (la più bella che abbia mai visto/avuto) del parco!!!
Messaggio Da RonWeasley
#166407 Io non vedo l'ora di tornarci! Mi era piaciuto veramente tanto questo parco!
#167254 i treni avranno un sistema audio imbarcato e la musica è composta da René Merkelbach che è passato un momento con l'orchestra sinfonica di Praga per “il punteggio„ del coaster (ed anche per Raveleijn passando). Questo signore ha in particolare composto le musiche di Vliegende Hollander e della Villa Volta

dal wedsite vijfzintiugen.nl

Immagine

Immagine

cucciogbr ha scritto:Sono curioso di vedere dove verrà posto il drago..

Immagine