Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Come giudichi questo rollercoaster?

4
80%
1
20%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Maite-nageur
#171761 Quasi pronto per i tests, il Drago si sta alzando !
La settima prossima vi faro un speciale fotografie per theParks.it, il coaster mi sembra splendido

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
cucciogbr ha scritto:E' un'animatronic abnorme!
Da quello che ho sentito dire la stazione verrà aperta mantenendo solo le volte..

Immagine

Le prime prove hanno iniziate, il video non e fantastico ma è simbolico

#172748 Il mio raccolto, fotografie che ho realizzato ieri (sabato 19), il cantiere è lungi dall'essere finito, gli operai lavorano il sabato, rimane da realizzare tutte le viva allo sbando d'accesso e d'uscita, il wooden è impressionante e occulta secondo me un po'dVH con il doppio lift situato di fronte, altrimenti è maestosi . Il drago è situato al 2/3 di percorso di fronte al terrazzo di dVH tra i due binari, è una bella bestia che farà il suo effetto al passaggio dei treni.
Prove erano previste la sera a 18:00 alla chiusura del parco (in Olanda fa giorno fino a 22:00 in giugno) ma un temporale si è abbattuta sulla regione da cui annullamento delle operazioni.
Per Dodo ho preparato un altra gallery sul parco con uno spéciale dark rides (Fata Morgana e Droomvlucht)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
#172884 I due treni del coaster faranno la corsa per superare il drago. Uno dei treni lo farà sotto il simbolo dell'acqua, l'altra sotto il simbolo del fuoco. Gli ospiti del treno che guadagna saranno congratulati su una piattaforma nella stazione. Il modello dei quattro treni decorati di una capacità di ventiquattro posti è Millennio Flyer Train.

Immagine

Il drago interattivo di nove metri di cima e le sue uova sono situati sul percorso di Joris in Draak. Questo animatronic eccezionalmente grande è situato nelle paludi, sputerà del fuoco verso i vagoni che rappresentano l'acqua e tenterà di spruzzare con la sua coda i vagoni che rappresentano il fuoco - reagirà anche verso il publico. La stazione sarà rimediato di una decorazione medioevale fornita da Dragonheart Medieval Lifestyle, specializzato negli oggetti ed armi dell'epoca medioevale. L'attrazione è fornita di un sistema audio tutto lungo il percorso; La fila d'attesa e gli accessi delle paludi saranno anche accompagnati da bande suoni originali.