Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
- dom mag 05, 2013 12:46 pm
#305409
E ancora molto spoglio, sono curioso di vederlo quando Glia alberi e le piante saranno cresciute...
- dom mag 05, 2013 8:56 pm
#305410
Simpatico è simpatico, ma davvero troppo spoglio...
- lun mag 06, 2013 3:00 pm
#305411
Alla faccia del family.
Prima di vedere il POV e l'off ride non gli davo una cicca a sto coaster, adesso invece ho voglia di provarlo.
Sicuramente niente di sconvolgente, sia chiaro, ma sembra proprio essere divertente.
Poi dai, si accoppia bene con Piraten
Prima di vedere il POV e l'off ride non gli davo una cicca a sto coaster, adesso invece ho voglia di provarlo.
Sicuramente niente di sconvolgente, sia chiaro, ma sembra proprio essere divertente.
Poi dai, si accoppia bene con Piraten
- dom mag 12, 2013 9:42 am
#305412
per essere un family è davvero un bel coasterino.
Soprattutto perché rimane veloce dall'inizio alla fine.
Piuttosto che un mine train, io preferisco questa tipologia camuffata da mine train XD
Soprattutto perché rimane veloce dall'inizio alla fine.
Piuttosto che un mine train, io preferisco questa tipologia camuffata da mine train XD
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- mar giu 25, 2013 12:19 pm
#305413
Decisamente interessante il lancio low cost con le ruote, non lo conoscevo
- mar giu 25, 2013 10:30 pm
#305414
Hulk credo sia stato il primo a presentarlo, mi correggete se sbaglio?

- mar giu 25, 2013 10:36 pm
#305415
Esatto, Incredible Hulk è stato il primo coaster ad utilizzare il Tire Propelled Launch.
- mar set 24, 2013 3:55 pm
#305416
Provato Juvelen.
Ecco come dovrebbero essere tutti i family, per i miei gusti.
Treni molto originali. La posizione in cui si sta è anche piuttosto comoda (non come i motorbike insomma). Le protezioni non danno alcun fastidio.
Il primo lancio non è nulla di che, il secondo invece lo si prende già in movimento e la sua bella spinta la dà!
Il layout tra l'altro mi è piaciuto pur non avendo nulla di particolare... le curvette sono stra divertenti.
Peccato solo non ci sia airtime nei cammellini finali.
Ecco come dovrebbero essere tutti i family, per i miei gusti.
Treni molto originali. La posizione in cui si sta è anche piuttosto comoda (non come i motorbike insomma). Le protezioni non danno alcun fastidio.
Il primo lancio non è nulla di che, il secondo invece lo si prende già in movimento e la sua bella spinta la dà!
Il layout tra l'altro mi è piaciuto pur non avendo nulla di particolare... le curvette sono stra divertenti.
Peccato solo non ci sia airtime nei cammellini finali.
- mar set 24, 2013 4:40 pm
#305417
personalmente mi è piaciuto molto, le forze si sentono, nulla di estremo, ma divertentissimo, dopo piraten e balder migliore coaster provato della stagione!

- Pagina 3 di 3
- 1
- ,
- 2
- ,
- 3

