Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Kawasemi:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Dr.Pest
Neno ha scritto:non vedi che ha lo stesso binario del brucomela? :lol:

il colore c'è :lol:
...chissà se metteranno un oggettino così anche qui in italia ... magari anche più peso :D
Messaggio Da phantom revenge
#113976 siamo fortunati se il nuovo coaster di mira gli si avvicina :lol:

ripeto, un family coaster... :roll:
Messaggio Da SteelPeppe2000
loste91 ha scritto:ha aperto Kawasemi che,grazie alle mie incredibili conoscenze nelle lingue :lol: ,significa battito del cuore.

in realtà kawasemi è il martin pescatore, l'uccellaccio che si butta in acqua per pescare i pesci. Il precedente nome del coaster era heartbeat, forse hai trovato informazioni su un sito vecchio ^_-
Messaggio Da loste91
SteelPeppe2000 ha scritto:
loste91 ha scritto:ha aperto Kawasemi che,grazie alle mie incredibili conoscenze nelle lingue :lol: ,significa battito del cuore.

in realtà kawasemi è il martin pescatore, l'uccellaccio che si butta in acqua per pescare i pesci. Il precedente nome del coaster era heartbeat, forse hai trovato informazioni su un sito vecchio ^_-

come non detto :lol:
#119984 Ed ecco finalmente la recensione di Kawasemi.
Che dire, questo coaster sarà alto 30 metri e durerà neanche un minuto (dalla cima della lift ai block brake dura 38 secondi) ma è un mostro.
Prima di tutto non ci sono brake per tutta la durata del percorso, il che vuol dire che va liscio come l'olio senza fermarsi.
La velocità è assurda, l'airtime idem. Eppure essendo piccolo e non presentando inversioni (che rendono un coaster mortale, ricordiamolo) è accessibile a tutti (al primo giro davanti a me c'era una bambina di 10 anni che a forza di urlare ha sputato fuori le tonsille dal gargaroz).
molto meglio di quel ggc del silverstar.
voto: 8 (perché dura poco)

piccola curiosità: ero al mio sesto giro e appena saliti sul treno ci fanno scendere. Ci dicono che non sanno quale sia il problema. Scendiamo dalla stazione e un tecnico gentilissimo si scusa e ci chiede di aspettare qualche minuto. Dopo una trentina di secondi arriva una ragazza con una busta dalla quale tirano fuori dei biglietti di ingresso validi per qualsiasi data e ce li danno per averci creato disagio.
GARDALAND GUARDA E IMPARA (scusate se urlo)

per concludere il tutto vi linko qui il video con il pov...

http://www.youtube.com/watch?v=2GuR3IV_S9s
Messaggio Da Gymvideo
#119991 Bella la mad house tarocca :lol:

Ma ancora più bello kawasemi :D
Messaggio Da phantom revenge
#119993 bel video, quel coaster mi piace un sacco, si vede a occhio nudo che c'è un bel po di air time, e poi ha un botto di varianti!

ma la medaus è meglio :lol:
Messaggio Da Neo
#120010 No è molto meglio Hypercane!!!
Messaggio Da Frodo
#120011 alla faccia della medaus tarocca....dal video sembra una lavatrice affrescata

Ma pensa te sto coaster, quando avevo visto le prime immagini l'avevo completamente snobbato...e brava Intamin!
Peppe...non è che hai fatto anche qualche foto? in internet scarseggiano
Messaggio Da daniel74
#120013 Altro che family! Questo coaster SPACCA!

(non pensate che io mi riferisca a Kawasemi eh..sto parlando dell'Hypercane!)
#120014 purtroppo ho fatto una sola foto, ma la prossima volta che vado (ho il mio biglietto gratis) mi impegnerò di più (preparo anche il POV di Regina ecc...).
Hypercane rulez!

P.S. all'uscita mi hanno dato un codice attraverso il quale mi sono collegato (con il cellulare) ad un sito, ho spedito una mia foto presa lì sul momento e... dopo tre giorni mi hanno mandato la gif che ho nella firma. Chi mi conosce di persona saprà dire se assomiglio o meno al disegno...