Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Mallory
federicoparkmaniaco ha scritto:ma secondo voi hollywood rip ride rockit riaprirà per la prossima estate???

Bè diamine... speriamo che riapra già per novembre/dicembre!
Il problema lo hanno individuato, i pezzi li sostituiranno...

Samuele ha scritto:Ogni singola settimana che lo vedo, HRRR rimane chiuso per almeno un'oretta circa per problemi vari.....
Questo non fa che peggiorare le cose. :roll:

Questo coaster è nato un po' sfigato. Speriamo che con i prossimi della stessa tipologia correggano tutti i bug.
Messaggio Da Mallory
#183397 Per la gioia dei fortunati che saranno ad Orlando a novembre, pare che Rip Ride Rockit sia stato riaperto oggi, contro tutte le previsioni catastrofiche. Secondo Screamscape i problemi strutturali sono stati risolti anche se il parco ha rilasciato dichiarazioni un po' vaghe su "come" ciò sia avvenuto. Pare addirittura che la godibilità complessiva della ride sia migliorata.
Messaggio Da Hermy
#183449 Ma per fortuna ! Ho chiesto anche io qlc giorno fa sul facrbook ufficiale del parco . Mi ha risposto una tipa che c'era stata e che diceva che nei giorni scorsi il coaster era aperto qualche ora ... L importante e' che ora sia apposto !
Messaggio Da Hermy
#185553 L'ho fatto XD , nessun problema, walk on. Al primo giro ho lasciato la musica di default, non sapevo cambiarla :lol: poi l'ho fatto con una song hip hop, carina, ma non ricordo il nome.
Il coaster è divertente, lunghino, da fare ;)