Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Stonem
#219363 In questo topic vorrei parlare della parte secondo me più fondamentale per un coaster. La drop iniziale.
Colei che ti da la scarica d'adrenalina per tutto il percorso, colei che ti toglie il fiato e la parte che tutti amano di più in un coaster.. in Italia come ben saprete non abbiamo ancora una drop bella intensa, quindi volevo fare un sondaggio con coloro che di drop e coaster ne hanno provati a bizzeffe in tutte le parti del mondo, quale secondo voi è stata la drop più devastante e potente mai provata :o
Messaggio Da lore1991
#219391 Io metto a parimerito quella di El Toro fatta in ultima fila, perchè ti spinge fuori dal sedile in una maniera veramente assurda (la prima volta ho pensato seriamente di precipitare :lol: ), e quella di X2, sempre in ultima fila, perchè non solo c'è un discreto ejector, ma in più c'è la rotazione che rende il tutto più strano :D
Al secondo posto, un po' distanziata, c'è quella di Expedition Ge Force :)
Messaggio Da Neo
Francesco_96 ha scritto:Non mi pentirò mai abbastanza di essere stato a New York per una settimana e non essere andato al Six Flags GA! :evil: :evil: :evil:

Fai bene! :lol: :lol: Io ci sono andato solo per il SFGA. La città era contorno :lol: :lol:
Messaggio Da Andrea262
Neo ha scritto:Raptor?!?!?!?! Dai un conto essere fanboy, un conto essere completamente suggestionati...

Non prendermi per quello che assolutamente non sono, a me la drop di Raptor è piaciuta, con quei treni rende abbastanza, soprattutto in ultima fila, per questo la ritengo quasi alla pari di Katun, anche se (ovviamente) qualche spanna sotto. :wink:
Messaggio Da Stonem
#219474 Io eccetto shock ho provato tutti i coaster italiani. e posso dire che a mio parere la drop di raptor è molto più forte di quella di katun. su katun ovunque mi metto non sento niente, raptor persino in prima un po!
Messaggio Da Neo
#219487 Mi sembra che abbiamo fatto un coaster diverso. A me raptor non ha dato nulla, carino ma niente di più...