- ven ott 08, 2010 6:09 pm
#182373
ufficializzazione in occasione della EAS
Il produttore americano S&S costruirà un coaster di tipo El Locó. Questo modello di montagne russe esiste già in due parchi (“Steel Hawg„ ad Indiana Beach negli Stati Uniti e “Mumbo Jumbo„ a Flamingoland, in Inghilterra)

Il coaster dovrebbe possedere un record mondiale della caduta più forte su una montagna russa in metallo. Con 113° di pendenza, i vagoni cominceremo il percorso a 30 metri del suolo con questa discesa pericolosa che rischia di spettinarne più di uno.
Il seguito del percorso è anche tutto in originalità poiché farà passare i vagoni da curva esterno in curva interno e farà anche mettere la testa alla rovescia a questi passeggeri due volte. In occasione di un looping e quindi in occasione di un garbuglio completo. Benché molto impressionante, l'attrazione si voglia lo stesso abbastanza familiare poiché dovrebbe essere accessibile ai bambini da partire da un metro venti e che i modelli che esistono sono conosciuti per avere movimenti flessibili. Il percorso possederà quattro vagoncini che possono accogliere ciascuno quattro persone
Il produttore americano S&S costruirà un coaster di tipo El Locó. Questo modello di montagne russe esiste già in due parchi (“Steel Hawg„ ad Indiana Beach negli Stati Uniti e “Mumbo Jumbo„ a Flamingoland, in Inghilterra)

Il coaster dovrebbe possedere un record mondiale della caduta più forte su una montagna russa in metallo. Con 113° di pendenza, i vagoni cominceremo il percorso a 30 metri del suolo con questa discesa pericolosa che rischia di spettinarne più di uno.
Il seguito del percorso è anche tutto in originalità poiché farà passare i vagoni da curva esterno in curva interno e farà anche mettere la testa alla rovescia a questi passeggeri due volte. In occasione di un looping e quindi in occasione di un garbuglio completo. Benché molto impressionante, l'attrazione si voglia lo stesso abbastanza familiare poiché dovrebbe essere accessibile ai bambini da partire da un metro venti e che i modelli che esistono sono conosciuti per avere movimenti flessibili. Il percorso possederà quattro vagoncini che possono accogliere ciascuno quattro persone