Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Lech coaster:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Hugo
#351755 Il coaster ha aperto al pubblico oggi
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#351759 Eggià ed ecco il POV ( del giorno prima dell'inaugurazione ) con la velocità di routine. Adesso si che è una belva! Un missile in ogni senso della parola: prende le inversioni e le curve con una velocità constante e bella alta, davvero è un bel gioiello di Vekoma.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#354997 Molto bello, nei coaster compatti si fa rispettare
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#358339 Legendia - Un ERT su Lech Coaster per scoprire la Polonia --> http://bit.ly/2AcIuBV

A me comunque questo coaster mi ha fatto vedere nero quasi più di Batman :S
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#358349 L' ERT è costato secondo voi il giusto ( ovviamente mai a livelli Disney Six Flags )? In più confermate che è davvero un bel gioiellino che Vekoma ha realizzato per questo parco? Si parlava prima del viaggio che è incredibile ( compreso il theming ).
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#358366 Theming nella media per un parco di questo tipo (spicca il video preshow che sembra quasi fuori luogo da quanto è fatto bene a livello tecnico), il coaster in se è molto molto valido, ma, almeno per i miei gusti troppo intenso, i 7 giri fatti la mattina mi son bastati per tutta la giornata.
Avatar utente
Messaggio Da MagicAngel94
#358379 Il coaster è bellissimo scenograficamente, vederlo poi dalla distanza con riflesso sul lago è un colpetto al cuore.
Ma più che il coaster a me interessa come stanno ristrutturando il parco, al momento disseminato dalle Flat ride della vecchia gestione.
In pratica la loro idea è di creare pian piano nuove aree tematiche, mandando in pensione le Flat ride. Il risultato è fantastico con l'area di Lech a tema aquila. Poi la Dark ride novità di quest'anno anch'essa fantastica a tema natura/elfi/robe strane; a tema con la ruota panoramica li vicino.
Nel 2019 ci sarà l'area steampunk con la tematizzazione dello shcwarkopf, già quest'anno si vedevano i ristoranti e baretti li vicino tematizzati steampunk.
Nel 2020 la nuova attrazione acquatica con presumo nuova area tematica.
Insomma mani dietro la schiena e seguirò con molto interesse questo parco.
Si anche energylandia ha i suoi progettoni ma Legenda è più magia <3
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#358381 Chissà se nei loro progetti, magari, c'è anche quello di tradurre il sito in inglese e tedesco.

Questo è un fattore chiave per lo sviluppo. Energylandia ha il sito in 6 lingue.
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#358382
MagicAngel94 ha scritto:Nel 2019 ci sarà l'area steampunk con la tematizzazione dello shcwarkopf, già quest'anno si vedevano i ristoranti e baretti li vicino tematizzati steampunk.

se intendi quel coso verde . fatto da una compagnia francese ( credo fallita ) , be allora spero lo buttino giù e ci mettano un coaster decente