Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#209905 E' ormai da diversi mesi che porto le lenti a contatto, volevo chiedervi, le posso mettere sui coaster o possono cadere con il vento? E' un problema stupido, perchè anche se le dovessi perdere potrei stare benissimo anche senza però... grazie. :?:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#209913 Porto le lenti da una vita nei parchi, mai avuto problemi nemmeno in quelli acquatici figuriamoci sui coaster...
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#209914 Le porto ormai da diversi anni. Non ci sono problemi ;) al massimo lacrimi un po'.

Se sono sopravvissute a kingda-ka penso che si possono portare dappertutto :wink: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da mich91
#209924 anche io le metto quando vado nei parchi!!!!
addirittura a mira qualche anno fa c'era uno stand dove ti mettevano le lenti a contatto gratis.....
sono comodissime soprattutto nei coaster :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#210078 Anche io avevo paura la prima volta che dessero fastidio col vento in faccia, ma le ho testate sia coi coaster di gardaland che di mira e non è successo niente.. però una volta su youtube in un video del kingda ka ho letto in un commento che a uno gli si sono tolte durante il lancio! :shock:

Hermy ha scritto:Porto le lenti da una vita nei parchi, mai avuto problemi nemmeno in quelli acquatici figuriamoci sui coaster...

non c'è rischio che si levino?