Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
cucciogbr ha scritto:il 25 Marzo
Si ci sarà un laghetto.
Sott'acqua nella curva appena dopo i freni intermedi, ci saranno i getti per l'effetto splash!
Mallory ha scritto:Io i flying li trovo "defaticanti".
Mah, non so, questo Manta non riesce ad entusiasmarmi troppo.
Sono molto tentata di provarlo in anteprima a giugno (nonostante il Seaworld non mi interessi di per sè) ma ho visto che è più basso, più corto e più lento di Tatsu e non sono convintissima che valga la pena di pagare l'ingresso al parco .(anche se, al dunque, probabilmente lo farò)
EDIT: ho appena scoperto che è possibile acquistare i biglietti multi-parco ad un prezzo conveniente
Aaron McFly ha scritto:In realtà non si tratterà semplicemente di un effetto splash causato dalle fontane, ma sarà proprio il treno, che grazie a quelle grandi ali blu, sorvolando l'acqua causerà l'innalzamento dell'acqua! Bagnando passeggeri e spettatori! Infatti quell'oggetto che si vede scorrere in una delle prime foto pubblicate in questo topic non serve tanto a capire l'ingombro del treno dagli ostacoli ma bensì per capire quanto dovrà esattamente essere alta l'acqua per creare l'effetto detto sopra!
SteelPeppe2000 ha scritto:mallory in che periodo sarete ad Orlando?