Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
- lun apr 27, 2009 4:59 pm
io voglio vedere lo splash!!
- lun apr 27, 2009 5:11 pm
non sembrano dei piccoli tubi per ricreare l'effetto splash? Spero di sbagliarmi...
non sembrano dei piccoli tubi per ricreare l'effetto splash? Spero di sbagliarmi...
https://t.me/pump_upp
- lun apr 27, 2009 6:29 pm
oddio sembrerebbe di si
- lun apr 27, 2009 10:57 pm
Ve l'avevo detto io!
Non è il treno che crea l'effetto splash!
cucciogbr ha scritto:il 25 Marzo
Si ci sarà un laghetto.
Sott'acqua nella curva appena dopo i freni intermedi, ci saranno i getti per l'effetto splash!
Ve l'avevo detto io!
Non è il treno che crea l'effetto splash!
- lun apr 27, 2009 11:32 pm
che schifo
- mar apr 28, 2009 12:01 am
mallory in che periodo sarete ad Orlando?
Mallory ha scritto:Io i flying li trovo "defaticanti".
Mah, non so, questo Manta non riesce ad entusiasmarmi troppo.
Sono molto tentata di provarlo in anteprima a giugno (nonostante il Seaworld non mi interessi di per sè) ma ho visto che è più basso, più corto e più lento di Tatsu e non sono convintissima che valga la pena di pagare l'ingresso al parco . (anche se, al dunque, probabilmente lo farò)
EDIT: ho appena scoperto che è possibile acquistare i biglietti multi-parco ad un prezzo conveniente
mallory in che periodo sarete ad Orlando?
steelpeppe on kawasemi
- mar apr 28, 2009 1:20 pm
Prima di dire "che schifo" vediamo l'effetto! Magari rende anche senza essere creato dal treno!
- mar apr 28, 2009 1:59 pm
si ma dai, io mi aspettavo che montavano gli affari per l'effetto spash sulle estremità delle ali e che inclinandosi creavano l'effetto splash, sarebbe stata una figata e dai primi video pareva così..
mi ci hanno fatto credere anche qua
mi ci hanno fatto credere anche qua
- mar apr 28, 2009 3:01 pm
mi sembrava strano... alla fine era solo il controllo dell'ingombro
Aaron McFly ha scritto:In realtà non si tratterà semplicemente di un effetto splash causato dalle fontane, ma sarà proprio il treno, che grazie a quelle grandi ali blu, sorvolando l'acqua causerà l'innalzamento dell'acqua! Bagnando passeggeri e spettatori! Infatti quell'oggetto che si vede scorrere in una delle prime foto pubblicate in questo topic non serve tanto a capire l'ingombro del treno dagli ostacoli ma bensì per capire quanto dovrà esattamente essere alta l'acqua per creare l'effetto detto sopra!
mi sembrava strano... alla fine era solo il controllo dell'ingombro
- mer apr 29, 2009 10:30 am
Non vedo la foto dei tubi
Comunque era un pochino difficile creare l'effetto splash con le "ali"...perchè per far toccare l'acqua i passeggeri dovevano andare sott'acqua...
Comunque era un pochino difficile creare l'effetto splash con le "ali"...perchè per far toccare l'acqua i passeggeri dovevano andare sott'acqua...
5-6 Settembre ---> Mirabilandia
Ottobre ( data indefinita ) ---> Europa Park
EEE finalmente proverò Blue Fire ^^
Ottobre ( data indefinita ) ---> Europa Park
EEE finalmente proverò Blue Fire ^^
- mer apr 29, 2009 10:31 am
Magari solo quelli da un lato riuscivano a toccare l'acqua!
- mer apr 29, 2009 8:44 pm
Arriviamo il 6 giugno e ripartiamo l'11.
Ci sei anche tu?
SteelPeppe2000 ha scritto:mallory in che periodo sarete ad Orlando?
Arriviamo il 6 giugno e ripartiamo l'11.
Ci sei anche tu?
- mer apr 29, 2009 11:56 pm
due mesi dopo >_<
arriverò il 4 di agosto e ripartirò l'8... vabbè vuol dire che ti userò per sapere dove è bene andare e dove no
arriverò il 4 di agosto e ripartirò l'8... vabbè vuol dire che ti userò per sapere dove è bene andare e dove no
steelpeppe on kawasemi
- gio apr 30, 2009 9:04 pm
Puoi contarci!