Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Manta:

1
25%
2
50%
0
N/A
1
25%
0
N/A
Messaggio Da Oge
#141378 a me piace...
Però lo schizzo vedendo il pov serve solo per chi vede passare il coaster da li...on board non si vede praticamente niente. ( come ha detto dodo )
Però tutto sommato può essere divertente...
Messaggio Da loste91
Oge ha scritto:a me piace...
Però lo schizzo vedendo il pov serve solo per chi vede passare il coaster da li...on board non si vede praticamente niente. ( come ha detto dodo )

dodo1 ha scritto:e lo splash bello da vedere OFFBoard.. (ma onboard non te ne rendi neppureconto)

bhe ma il video è un POV in prima fila,lo splash non si vede molto perchè parte appena passa la prima fila.
Bisogna attendere video onboard dalle altre file per vedere se è più visibile,cosa probabile :wink:
ho letto,non mi ricordo da che parte,che se ci si mette nel posto destro esterno si riesce a toccare l'acqua durante lo splash,mi ha lasciato un pò deluso però,dagli artwork doveva essere qualcosa di più grande,in grado anche di bagnare la zona panoramica di fronte :? spero aumentino un pò la potenza
Messaggio Da Hermy
#185546 Raga... ho fatto Manta... che dire...

Il pretzel è fe-no-me-na-le... ti schiaccia letteralmente contro il sedile, e io come al mio solito ho visto "tutto nero" ( ma è successo ovunque in giro per Orlando). Merita comunque, l'acqua non l'ho nemmeno vista quando ero on-board. Il coaster è poi bellissimo anche da fuori. E infine i Corskrew doppi ti sorprendono alla fine.. ti dici, ma finirà mai? xD
Messaggio Da lore1991
#185548 il pretzel è la figura più bella e intensa esistente al momento, secondo me... Veramente, a me quello di superman aveva lasciato spiazzato, perchè non mi aspettavo minimamente tutta quella potenza.. In ultima fila poi è da pazzi!!!!
Messaggio Da Hermy
#185551 Poi su un flying lore, è qualcosa di unico veramente !
Messaggio Da Hermy
#185571 huahauhaa grazie per la precisazione xD dai lo sapete che di ste cose ne so poco <3
Messaggio Da utopia86
lore1991 ha scritto:il pretzel è la figura più bella e intensa esistente al momento, secondo me... Veramente, a me quello di superman aveva lasciato spiazzato, perchè non mi aspettavo minimamente tutta quella potenza.. In ultima fila poi è da pazzi!!!!

Ma il Zuperman del Gad?
Il pretzelino è una bestia, ti dà una mazzata non da poco. Cosi' piccolo e cosi cazzuto, un' amore :oops:
Non oso immaginare quelli di manta o tatsu' :!:
Messaggio Da lore1991
#185612 sisi mi riferivo proprio a quel superman li :D
Io non oso immaginare quanto schiaccia quello di Tatsu, che è grande almeno il doppio!! :shock:
Messaggio Da Mallory
#185613 A me il Superman del Great Adventure non aveva fatto un'impressione straordinaria (vabbè, fatto a fine giornata dopo aver provato tutto quel ben di dio...ovviamente ero un po' assuefatta).
Tatsu l'ho trovato molto superiore (così imponente, poi...) e Manta altrettanto bello.
Vedremo che ne dirà Lore dopo il viaggio al Magic Mountain :D
[oh ma quanto si viaggia in questo forum! :D ]
Messaggio Da lore1991
#185614 no ma infatti superman di per se anche a me aveva fatto parecchio pena... Nel complesso è veramente noioso... Però il pretzel lo tiro fuori da tutti questi commenti negativi :mrgreen:
Messaggio Da utopia86
lore1991 ha scritto:no ma infatti superman di per se anche a me aveva fatto parecchio pena... Nel complesso è veramente noioso... Però il pretzel lo tiro fuori da tutti questi commenti negativi :mrgreen:

vi giuro che io non ricordo nulla se non il pretzel :lol: Una nebbia di ricordi da cui affiora solo il Bastardissimo
Il coaster in se è deprimente, e lo caricano con una lentezza estenuante :roll:

§UFF, pure io voglio provare Tatsu!Lore se vinco al superenalotto posso aggiungermi in corsa al viaggio? :lol: