Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Manta:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Felix
#193477 Si scusa, mi sono expr male, il coaster non è migliore ma la tematizzazione, a guardare gli art-works, sembra migliore!
( anche se gli art-works sono puramente fantasiosi e la realizzazione completa sarà diversa, ma se sarà così...XD)
Messaggio Da MacMan
#193528 ma allora per costruire un launched ed usarlo come coasterino per famiglie, preferivo un altra categoria... alla wild mouse o spinning coaster... non un launched... quello si che è inutile !
Messaggio Da Gymvideo
#233868 ma come fate a dire che è inutile? Diversi lanci, percorso godibile, velocità abbastanza sostenuta...

Secondo me state perdendo il piacere della "visione" di un coaster... io mi gaso anche quando scorgo un brucomela al luna park di forlì!
Messaggio Da Liquid_Snake
Gymvideo ha scritto:ma come fate a dire che è inutile? Diversi lanci, percorso godibile, velocità abbastanza sostenuta...

Secondo me state perdendo il piacere della "visione" di un coaster... io mi gaso anche quando scorgo un brucomela al luna park di forlì!

Assolutamente d'accordo, secondo me è un buon coaster visto il target a cui è rivolto e soprattutto le limitazioni d'altezza a cui è sottoposto il parco. Non vorrei che il forum si "americanizzasse", con critiche a certi coaster solo perché non sono alti 100000 metri etc.
Messaggio Da MacMan
#233884 Boh forse non sono abituato a vedere un launched coaster dedicato a questo tipo di target, certo che se al posto che i classici coasterini per famiglie montano layout simili, sarei molto più contento... anzi, dei bei giri ce li farei anche io !
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#233887 Purtroppo ormai si tende a paragonare ogni coaster ai "grandi", non giudicandolo per quello che ha, ma per quello che non ha rispetto ai coaster più spinti. Dal mio punto di vista è un ottimo coaster per famiglie...molto fluido, veloce, divertente e regala anche un po' di floating! :D
Messaggio Da Andrea262
#233888 Secondo me tutto dipende dalla categoria in cui il coaster è inquadrato.
Considerando che i family coaster generalmente non si spingono oltre i mine train questo è davvero un buon family coaster.
Se invece fosse stato definito come coaster adrenalinico al pari ad esempio di Blue Fire, Speed Monster o Cheetah Hunt allora non sarebbe stato tutto 'sto granché.
Abbiamo in Italia l'esempio di Divertical: se fosse stato da subito definito come coaster per tutti, su cui potessero salire le famiglie, ma che avrebbe stretto l'occhio anche agli amanti dei coaster estremi, non sarebbe stato male, ma definito "adrenalinico" al pari di Katun e iSpeed non è altro che un mediocre WC...
Messaggio Da Neo
#233948 Dopo aver provato Blue Fire penso proprio che anche questo coaster sia da tenere in considerazione. Ci sono diversi bei cambi di direzione e un paio di camelback interessanti. Fidatevi, la mack ha fatto un ottimo lavoro con questa tipologia di coaster!