Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Maverick:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#53766 l'immagine della webcam l'ha postata anche Gabriele qualche messaggio piu' in su di questo.
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#54057 Nuovo update su ThemeParkReview. Sembra che siano stati piazzati dei supporti un pò più alti degli altri.

E queste sono le foto che cercavo:

FOTO 1

FOTO 2
Avatar utente
Messaggio Da pippog88
#54060 bellissime foto!!non vedo l'ora di scoprire cosa sarà!!
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#54062 sicuramente tipo rita..sarà di certo una figata! :D :D :D :D
Avatar utente
Messaggio Da D
#54073 La curva a U della seconda foto penso sia la più originale che abbia mai visto su un coaster. Chissà con che razza di velocità verrà presa!
Avatar utente
Messaggio Da D
#54080 E' vero, non sembra molto lineare, ma con la Intamin è un classico :wink:
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#54169 Ho trovato il record che vogliono battere: vogliono costruire lo steel coaster con più supporti del mondo!
Avete visto quanti sono? Ne stanno mettendo altri!
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#54215 io sono qui che prego. forse hanno capito che aumentando la velocità non serve l'altezza per ottenere certi effetti...
Avatar utente
Messaggio Da izio
#54223 anche se , peppe, l'altezza è spettacolare...Preferisco prendere un bel camelback a velocità media....che un piccolo camelback a velocità smodata. Anche l'occhio vuole la sua parte.
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#54227 questo è vero, ma in un parco come cp qualcosa di nuovo te lo devi pur inventare!