Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Maverick:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da pippog88
#42907 sentendo in giro dovrebbe essere un Intamin (il sesto del parco...)
Messaggio Da pippog88
#42910 potrebbe essere uguale a quello che port aventura costruirà l'anno prossimo??
Messaggio Da RonWeasley
#43165 Secondo me sarà un'attrazione unica... non vedo l'ora di saperne di più e speriamo di non rimanerne delusi!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#43171 io non so cosa costruiranno effettivamente, però so cosa vorrei vedere:
un rocket flying...
Messaggio Da RonWeasley
#43173 Wow :shock:
Che lampo di genio steel :shock:

LO VOGLIO ANCH'IO!!!!
Messaggio Da Kunzi
#43177 nn so perchè ma mi sa che nn si può fare.... troppo forze g al collo....
pensate voi stesi che guardate avanti...
la testa è rivolta all'indietro...e il collo è piegato...
con la partenza che hanno i rocket....crack....
però boh...
Messaggio Da SteelPeppe2000
#43182 kunzi ha ragione, a meno che la partenza non venga fatta in posizione lie, e poi rocket non vuol dire che deve andare ai diecimila all'ora!

come alternativa propongo uno strata inverted wooden log...

scherzi a parte il dueling fliying sarebbe spettacolare
Messaggio Da Kunzi
#43201 ha ragione izio...a meno che sia un'ombra, le pieghe del telone farebbero pensare ad un binario intamin... perciò se devo pensare in grande...il primo flying intamin?....insomma un altro rocket col TTD è cosa improbabile...
Messaggio Da izio
#43202 ma infatti non riesco a capire cosa sarà.....o fanno un coaster alto 160 metri in stile millennium force....boh...speravo piu in un B&M che in un INTAMIN....cmq staremo a vedere!
Messaggio Da Kunzi
#43203 infatti cavolo al cedar di B&M solo mantis e raptor....servirebbe il flying e il florless...per tipologia...
magari si ripiglia il record di velocità e finalmente potremo tutti posare le nostre chiappe, 4d chiappe per peppe, sul BRUTAL COASTER...ACCELERAZIONE DA 0 A 600KM\H IN 2,6 sec....
Messaggio Da izio
#43204 Tratto dal sito di Cedar Point
"Comunque, ti lasceremo fare il detective. Quando visiterai il parco quest'estate, "metti insieme due più due", per così dire"...
Ho letto le idee piu strampalata a giro come, due duelling coaster intersecati che fanno 4 coaster, un water coaster e molte altre opinioni.
Io credo che non cercheranno di battere altri record ma faranno, forse qualcosa di piu originale visto che l'articolo conclude con "la via sempre percorsa non è necessariamente la migliore".
Vogliono creare un attesa sospirata e ci stanno riuscendo.....i coaster fanatics americani stanno impazzendo.