Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Maverick:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da matteocrepaldi
#43224 Direi che anche un Aquatrax starebbe molto bene, dato anche il fatto che hanno appena chiuso White River Landing.

Adesso che hanno aperto la stagione, avremo sempre piu update quindi credo che tra non molto scopriremo di cosa si tratta.

Io credo che vista la passata esperienza con TTD Cedar Point ci penserà due volte prima di costruire un altro Rocket Coaster e che l'deale sarebbe un bel B&M.
Messaggio Da Hikari
#43225 Anche perché due rocket coaster mi sembrerebbero eccessivi, mica esistono solo quelli :wink:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#43237 con calma...
si vedono parti del tracciato, che è chiaramente un intamin. Quindi possiamo escludere già tipologie o che la intamin non tratta o che non possono essere associate a quel tipo di tracciato. Eppure il cerchio non si stringe di molto. Se Cedar Point fa la mossaccia (e non ne fa una da TTD) vuol dire che fa qualcosa di potente... certo, una versione upgrade di millennium force sarebbe la benvenuta, ma ricordiamo che lo stesso millennium (che prima era considerato il coaster migliore al mondo) è stato battuto da geforce, molto meno basso e veloce. Io spero in qualcosa di più divertente e meno spettacolare, in questa prospettiva un rocket flying (sempre che la fisica lo permetta) è una bella cosa, oppure un dueling flying... però la intamin di flying non ne produce...

rileggendo il mio post ho capito che non si capisce niente
Messaggio Da RonWeasley
#43242 Non sarebbe male vedere la prima attrazione tematizzata del parco... a me piacerebbe un Aqua Trax misto a dark ride... attrazione che al parco manca!
Messaggio Da izio
#43244 Credo non lo faranno mai....tematizzare una sola attrazione in un parco dove quasi niente è tematizzato mi sembra assurdo! Ormai l'impronta cedar point è quella....
Apprezzo la fantasia di peppe....ma non credo la intamin abbia progettato un rocket flyng negli ultimi anni!
Ci stiamo aspettando qualcosa di enorme....invece magari sarà un attrazione che sbalordirà in quanto originalità di percorso....lancio o che altro!!
Messaggio Da matteocrepaldi
#43365 Non è vero che nessuna attrazione di CP è tematizzata!
Ecco alcuni esempi:

TTD ha una tematizzazione spettacolare; ci si sente davvero a una gara di dragster;alcuni elementi della tematizzazione sono:
- i cartelli nell'area della cosa che spiegano le differenze tra un dragster vero e un treno di TTD;
- i treni anche se hanno tolto la tematizzazione;
- il semaforo per la partenza;
- le tribune per il pubblico;
- il suono del rumore del motore che si sente sia a bordo del treno che fuori prima della partenza

DISASTER TRANSPORT è ben tematizzato anche se da fuori non si vede. L'area della cosa è fatta bene e sembra di essere davvero in una specie di base spaziale.

CEDAR CREEK MINE RIDE è anch'essa abbastanza ben tematizzata.

Un tentativo di tematizzazione è stato fatto anche per MILLENNIUM FORCE con la stazione molto moderna e high tech.
Messaggio Da RonWeasley
#43416 Scusami ma allora cos'è eclatante per te??? :shock:
Messaggio Da izio
#43417 Forse mi sono spiegato male.
Black Mamba e FdA SONO "ECLATANTI"...le bandierine da gara il rumore dei motori e il resto non credo proprio.
Quindi niente Disney Style al Cedar Point secondo me....
Un Acquatrax Intamin come Atlantis Adventure non si addice per niente al parco.
Messaggio Da RonWeasley
#43418 Ah ok allora non avevo afferrato :D

Però come hanno detto loro stessi la strada vecchia non è sempre la migliore :wink:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#43438 sono d'accordo con Izio, in fondo Cedar è devoto all'adrenalina e ha sulle spalle il pesante compito di competere con SFGA o SFMM per record e cose varie, quindi credo che punterà sulla VIOLENZA