Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Maverick:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da dodo1
#86677 anche a me sembra velocizzato...
Messaggio Da Kri
#86680 Infatti sembra un pochetto accelerato...bo cmq la cosa cher ho notato è che le protezioni di adesso nn mi piacciono come design :roll: ...o non sò come si scrive!!!....preferisco quelle di un corkscrew!!....cmq molto bello!!....W Maverick
Ultima modifica di Kri il mar mag 29, 2007 5:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neo
#86682 Ot: design...può sempre far comodo saperlo...
Messaggio Da Kri
#86683 ok grazie neo...ho corretto!!....heheeh :D
Messaggio Da lore1991
#86690 come preferisci quelle di un corckscrew?? quindi deduco che anche su kingda ka vorresti protezioni da corcksrew :lol: :P :wink:
comunque si puo' essere che il video sia accelerato...
Messaggio Da Kri
#86703 vabbè nel senso come design :wink: ....però sul kingda ka...preferivo le protezioni...come quelle del TTD!!...PIù SENSO DI LIBERTà!! :wink:
Messaggio Da pappafico217
#86723 Se quel video non è accellerato va veramente velocissimo!!!! :shock:
spettacolare!!!
Messaggio Da Kunzi
#87012 inzio... un .... pochino.... a....rosikare.... :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Gymvideo
#87016 Questo coaster è uno spettacolo.
Messaggio Da dodo1
#87047 ok..ora è tempo di dire che siamo stati sfigati!!
Va veramente molto + veloce che nei test visti dal vivo..dal video la gente sembra divertirsi..vorrei averlo potuto provare..
Solo maverick ora varrà il biglietto..
Messaggio Da blastaman
#87048 boh, aspetto di vedere un pov, il lancio iniziale è rimasto a soffio.
Messaggio Da Neo
#87054 Non capisco come mai non si trova un pov...
Messaggio Da izio
#87055 :| Veramente bello....

Blasta non è proprio un lancio dai....è una lift molto veloce. E cmq va veramente veloce in qualche punto.....

BELLO BELLO BELLO!!

Impressionante anche il camelback sui 50 secondi del filmato.
Messaggio Da Neo
#87059 http://www.youtube.com/watch?v=toEQQrtrQh4

Scusate le urla, ma è l'unica cosa che per ora si trova in giro che più si avvicina ad un video on-ride...
Il coaster è molto veloce..notare l'inutilità della variante che ha sostituito l'hartline...