Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Maverick:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Gymvideo
#87063 In quel pezzo va velocissimo, un heartline avrebbe spaccato il collo a qualcuno... a giudicare da come volano i capelli della tizia nella prima salita, mi sa che va velocetto eh :lol:
Messaggio Da lore1991
#87075 ... visto cosi' sembra un gran bel coaster... che peccato non averlo provato... comunque meno male che dai test siamo rimasti un po' delusi, almeno sul momento non ci è molto dispiaciuto non poterlo provare.. :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#87094 A me ha impressionato il lancio nel tunnel; sembra davvero intenso.
Messaggio Da izio
#87143 Peccato che lo avete sbucciato di qualche giorno ragazzi....continuo a ricredermi sempre di piu. Originalità è la parola d'ordine ....velocità la seconda......e airtime sul camelback è la terza!!!
Messaggio Da izio
#87181 http://funcoast.com/index/12769/

3 video...
Ho visto anche delle foto in giro del treno di Maverick con un braccio posizionato sul fronte....che serva per il POV ufficiale?? Oppure per le riprese rivolte verso la gente che abbiamo gia visto??

A quanto pare il POV non c'è ancora in giro, e non c'è un bastardo che si metta a farlo con il cellulare??
Messaggio Da Neo
#87188 Sta cosa che il pov ancora nn c'è è strana...ieri sera, però, mi diceva gico che in america durante l'expedition sono stati fermati due volte sulla lift perchè i cast member avevano visto la fotocamera e così sono saliti su x la lift a rompere i coglioni...
Messaggio Da Gico
#87190 Confermo assolutamente! Io e penni siamo stati fermati sul magnum xl-200 e sul cedar creek mine ride (quando ero di fianco a D). Tutto per le fotocamere :roll:
Messaggio Da rafaic
#87193 confermo anche io , ero su con voi :D e la tipa si e' fatta tutta la salita di corsa per venirvi a dire che non si puo' usare la fotocamera .
Messaggio Da baba
#87195 cioè.. hanno fermato il treno sulle lift per farvi togliere le macchine fotografiche? matti... ;)
Messaggio Da lore1991
#87199 sisi c'ero anch'io sul treno, anzi, su tutti e 2!
ma gico, non c'ero io di fianco a D sul cedar creek? o forse mi sbaglio? :lol:
ma quindi anche sul Magnum ci hanno fermato per la fotocamera?

P.S. che paura sul cedar creek quando il treno si è fermato e per un momento è andato all'indietro! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da klop
Gico88 ha scritto:Confermo assolutamente! Io e penni siamo stati fermati sul magnum xl-200 e sul cedar creek mine ride (quando ero di fianco a D). Tutto per le fotocamere :roll:

anche a me è successo su expeditiono, un tipo un paio di vagoncini avanti al mio aveva una fotocamera, quando l'hanno visti, ci hanno fermato a metà lift ed è venuto su un tedescone inca**ato a bestia che glie ne ha dette di tutti i colori!
Messaggio Da lore1991
#87202 a me e kunzi ci sono anche venuti a rompere su TTD, perchè avevano visto che Kunzi aveva la fotocamera in mano ( o magari perchè già gliel'avevano tolta una volta :lol: forse si ricordavano la faccia :lol: )... poi quello li si è messo a chiedere chi altro aveva la fotocamera, io gli ho fatto vedere che non ce l'avevo in mano, poi ha chiesto (sempre a noi) se ce l'aveva anche quello davanti (che noi non conoscevamo :) ) :lol:
Messaggio Da izio
#87213 Come a Mira....sulla Sierra una volta mi ci sono fumato una sigaretta e su Katun parti a fare il video dalla stazione e nessuno non dice niente.
Da un eccesso all'altro....
Messaggio Da baba
#87214 Beh io direi che si posson usare solo se opportunamente ancora al corpo ;)