Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
- ven giu 01, 2007 4:53 pm
... visto cosi' sembra un gran bel coaster... che peccato non averlo provato... comunque meno male che dai test siamo rimasti un po' delusi, almeno sul momento non ci è molto dispiaciuto non poterlo provare..

- ven giu 01, 2007 9:18 pm
A me ha impressionato il lancio nel tunnel; sembra davvero intenso.

- sab giu 02, 2007 6:41 pm
Peccato che lo avete sbucciato di qualche giorno ragazzi....continuo a ricredermi sempre di piu. Originalità è la parola d'ordine ....velocità la seconda......e airtime sul camelback è la terza!!!
- dom giu 03, 2007 7:04 am
http://funcoast.com/index/12769/
3 video...
Ho visto anche delle foto in giro del treno di Maverick con un braccio posizionato sul fronte....che serva per il POV ufficiale?? Oppure per le riprese rivolte verso la gente che abbiamo gia visto??
A quanto pare il POV non c'è ancora in giro, e non c'è un bastardo che si metta a farlo con il cellulare??
3 video...
Ho visto anche delle foto in giro del treno di Maverick con un braccio posizionato sul fronte....che serva per il POV ufficiale?? Oppure per le riprese rivolte verso la gente che abbiamo gia visto??
A quanto pare il POV non c'è ancora in giro, e non c'è un bastardo che si metta a farlo con il cellulare??
- dom giu 03, 2007 10:33 am
Sta cosa che il pov ancora nn c'è è strana...ieri sera, però, mi diceva gico che in america durante l'expedition sono stati fermati due volte sulla lift perchè i cast member avevano visto la fotocamera e così sono saliti su x la lift a rompere i coglioni...
.::everything that has a beginning has an end::.
- dom giu 03, 2007 11:29 am
sisi c'ero anch'io sul treno, anzi, su tutti e 2!
ma gico, non c'ero io di fianco a D sul cedar creek? o forse mi sbaglio?
ma quindi anche sul Magnum ci hanno fermato per la fotocamera?
P.S. che paura sul cedar creek quando il treno si è fermato e per un momento è andato all'indietro!
ma gico, non c'ero io di fianco a D sul cedar creek? o forse mi sbaglio?
ma quindi anche sul Magnum ci hanno fermato per la fotocamera?
P.S. che paura sul cedar creek quando il treno si è fermato e per un momento è andato all'indietro!

- dom giu 03, 2007 12:53 pm
anche a me è successo su expeditiono, un tipo un paio di vagoncini avanti al mio aveva una fotocamera, quando l'hanno visti, ci hanno fermato a metà lift ed è venuto su un tedescone inca**ato a bestia che glie ne ha dette di tutti i colori!
Gico88 ha scritto:Confermo assolutamente! Io e penni siamo stati fermati sul magnum xl-200 e sul cedar creek mine ride (quando ero di fianco a D). Tutto per le fotocamere
anche a me è successo su expeditiono, un tipo un paio di vagoncini avanti al mio aveva una fotocamera, quando l'hanno visti, ci hanno fermato a metà lift ed è venuto su un tedescone inca**ato a bestia che glie ne ha dette di tutti i colori!
- dom giu 03, 2007 12:59 pm
a me e kunzi ci sono anche venuti a rompere su TTD, perchè avevano visto che Kunzi aveva la fotocamera in mano ( o magari perchè già gliel'avevano tolta una volta
forse si ricordavano la faccia
)... poi quello li si è messo a chiedere chi altro aveva la fotocamera, io gli ho fatto vedere che non ce l'avevo in mano, poi ha chiesto (sempre a noi) se ce l'aveva anche quello davanti (che noi non conoscevamo
)

- dom giu 03, 2007 3:07 pm
Come a Mira....sulla Sierra una volta mi ci sono fumato una sigaretta e su Katun parti a fare il video dalla stazione e nessuno non dice niente.
Da un eccesso all'altro....
Da un eccesso all'altro....
- dom giu 03, 2007 3:15 pm
Certo non credo che una digitale nel meccanismo di lancio di KK sia consigliata dall Intamin.