Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Maverick:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da baba
#87218 probabile :) dovrebbero fare dei punti di ancoraggio per telefoni/telecamere :P
Messaggio Da izio
#87222 Sarebbe davvero bello....
oppure invece della foto on ride, compri un video in splitscreen. Metà con il POV e metà con il viso del guest....
Su DVD 10 euro, per e-mail 5 euro.....
Lo hanno gia fatto??
Messaggio Da loste91
izio ha scritto:Lo hanno gia fatto??

si,mi pare per Infusion e sicuramente per Sierra Winder o come cavolo si chiama a Knott's Berry Farm.O invece della telecamera onboard si può usare il sistema di SheiKra,che oltre alla foto onride fa anche il video a rallentatore del treno a inizio e fondo drop
Messaggio Da blastaman
izio ha scritto:Sarebbe davvero bello....
oppure invece della foto on ride, compri un video in splitscreen. Metà con il POV e metà con il viso del guest....

non è in split screen ma sul raptor hai la telecamera davanti e alla fine del giro puoi comprarti il video del tuo faccione e di chi sta di fianco a te.

All'uscita, invece di vedere la classica foto sui monitor, c'e' un'anteprima del video di ogni fila.

Bello, ma costoso.
Messaggio Da dodo1
#87234 confermo..a cedar c'era looportunità di acquistare il dvd con il filmato..
carina come idea..ma moooolto moooolto costosa
Messaggio Da Gico
#87236 Quanto costava? Io non ricordo... :roll:
Messaggio Da matteocrepaldi
#87242 Io il video su Raptor lo compro di sicuro! Magari c'è anche su Maverick.
Messaggio Da RonWeasley
#87255 Mi sembrava costasse sui 19€... un po' inutile sul raptor, forse sul TTD avrebbe già più un senso...

Comunque anche questa cosa delle macchine fotografiche ha contribuito a danneggiare l'atmosfera al parco... notare che ci hanno fermato sulla lift di un mine train, cosa che trovo molto più pericolosa che farci fare il giro con la telecamera in mano :roll:
Messaggio Da lore1991
RonWeasley ha scritto:Mi sembrava costasse sui 19€...

:shock: :shock: 19 euro??? :shock: :shock:
ma sono matti??

ahahhaahahha mi ricordo kunzi che doveva fare il video on-ride e non riuscivamo a capire se quelle erano telecamere e se riprendevano veramente :lol:
Messaggio Da blastaman
#87279 io invece ricordo qualcosa come 40 dollari...
Messaggio Da Gymvideo
izio ha scritto:40 dollari cosa???

tutto ciò è pazzesco [cit.]
Messaggio Da baba
izio ha scritto:si ma cosa...

questo penso:

blastaman ha scritto:non è in split screen ma sul raptor hai la telecamera davanti e alla fine del giro puoi comprarti il video del tuo faccione e di chi sta di fianco a te.

All'uscita, invece di vedere la classica foto sui monitor, c'e' un'anteprima del video di ogni fila.

Bello, ma costoso.

Ma su che supporto lo darebbero? videocassetta o dvd? con custodia ecc. ecc.? sai mica?
sarà caro si, ma se pensi che ti chiedono 5,5 euro per una foto... :)
Per me sono troppi soldi tutti e due! :)