Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Maverick:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da goge
#87448 su raptor vogliono 20 dollari per il video su dvd (riprende due posti). il secondo video comprato viene 10 dollari (non ho capito se la copia oppure un video di altri 2 posti).

Non è chiaro se ti riprendano dall'inizio alla fine o no, leggendo qua http://pointbuzz.com/cpplace.aspx?mode=thread&TopicID=20795&page=1 sembra che siano circa 25-30 secondi.

Io vorrei almeno il mio video completo, se sincronizzato con un pov ancora meglio.
Messaggio Da izio
#87475 Quello che dicevo anche io ....uno split screen.
Inquadratura della tua faccia e POV. Magari su EL TORO.....Lo pagavi anche 30 Euro....
Ultima modifica di izio il mar giu 05, 2007 4:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da sanji5
#87477 si ma della tua faccia :s sarebbe meglio del percorso
Messaggio Da Neo
#87768 Primo video on-ride di maverick che sono riuscito a trovare:
http://www.youtube.com/watch?v=Xa0AmoUPZ94

Non è un gran filmato, ma meglio di niente...
Messaggio Da Neno
#87777 beh sembra interessante...non so se è una mia impressione, ma il video sembra velocizzato..
Messaggio Da Neo
#87785 Ma perchè li dovrebbero velocizzare tutti??? che senso avrebbe???
Semplicemente va veloce....
Messaggio Da baba
#87794 secondo me non è assolutamente velocizzato
Messaggio Da Massimo
#87801 molto bello, mi piace!
Messaggio Da Gymvideo
izio ha scritto:Hanno tolto un inversione bellissima per far si che andasse veloce....

non stressava troppo i treni?
Messaggio Da RonWeasley
#87829 Secondo me non è stato questo il motivo... probabilmente era troppo intensa per gli standard del parco e hanno deciso di toglierla...
Messaggio Da klop
#87832 bhè, a me piace anche così com'e :lol:
Messaggio Da izio
#87841 Secondo me era troppo intensa l'inversione ma proprio a livello fisico, non c'entra secondo me il livello di intensità delle altre attrazioni del parco, dato che come noi siamo alla ricerca di emozioni sempre piu forti, figuriamoci gli americani abituati al dragster ed altro.

Per effettuare l'inversione ad una velocità umana avrebbero dovuto rallentare il resto del percorso rendendolo noioso ed hanno preferito toglierla.

Penso sia cosi.