Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Maverick:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#87847 avete visto come viene sballottata la persona davanti a chi riprende negli horseshoe? e le prime 2 varianti? sono prese molto molto molto veloci!! e che figata è nel tunnel?? la variante al posto dell'heartline sembra inutile invece... comunque per il resto del percorso sembra davvero un signor coaster!
Messaggio Da dodo1
#87973 sn d'accordo con izio..quando abbiamo visto i test mi stavo addormentando da quanto andava pianooooo..
Ora invece....
Messaggio Da lore1991
#88925 era ora!! finalmente si sono decisi!!
dal pov l'unica parte inutile sembra essere la variante al posto dell'heartline, per il resto... wow...
Messaggio Da Neo
#88934 OPS...l'avevo già visto, ma mi sono scordato di postarlo...
Messaggio Da SteelPeppe2000
#89065 ma mi sono perso qualcosa?
i canyon li costruiranno?
Messaggio Da lore1991
#89067 quelli mancanti non credo che verranno mai messi, o almeno non per quest'anno...
Messaggio Da lore1991
#121806 "finalmente" il roll-back sul secondo avvitamento che tanto avevamo predetto è arrivato!!
:lol:

Park News - (5/23/08) According to a reader, Maverick valleyed yesterday morning during test runs, failing to make it through the second rollover. The crews quickly jumped into action and began to pull it through the course and had the ride reopen (minus that one train) by mid-afternoon

Immagine

colgo l'occasione per fare una domanda riferita a un post di Matteo Crepaldi (devo per forza indicare nome e cognome, vista la grande quantità di omonimi :lol: ) qualche tempo fa:
Comunque i test di Maverick che avete visto di persona erano lenti apposta per vedere se c'era un modo di tenere l'inversione malata.

ma scusa che senso aveva rallentare la prima parte del percorso, se l'inversione era situata dopo il lancio? non gli cambiava mica qualcosa al treno, dato che comunque poi la velocità con cui arrivava era quella dovuta alla decellerazione per mezzo dei freni situati sulla salita dopo il rettilineo di lancio... se, come dici te, andava lento perchè volevano cercare di mantenere l'inversione, non aveva piu' senso aumentare la potenza dei freni ? ?
Messaggio Da loste91
#121860 ma cosa sta succedendo agli intamin? anche sabato Fahrenheit si è bloccato in mezzo al cobra roll,il colmo è che sabato doveva essere il giorno di apertura :)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine