Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Maverick:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da D
#49664 Magari è uno dei fly to lie/lie to fly...
Messaggio Da djrenny
#49675 cedar point mi ispira di brutto..ma è quel parco sul mare con millenium force quello alto 90 metri?
Messaggio Da pippog88
#49689 si è quello!! :wink:

Ormai dovrebbe mancare poco all'annuncio ufficiale,anche perchè tra un po iniziaeranno a costruire seriamente!
Messaggio Da blastaman
#49690 si e' quello.... ma non e' sul mare, è un lago gigantesco! :wink:
Messaggio Da djrenny
#49752 very thanks...ci si fa una bella expedition cedar point?... :D
Messaggio Da D
#49790 Se si farà io ci vengo anche a piedi! (Noooooooo!! Ma non mi diiiire!!)

Che cariiiini quei pilastri a forma di pi greca!
Messaggio Da pippog88
#50364 Immagine

che bruti però i colori,stanno veramente male insieme!!
Messaggio Da Kunzi
D ha scritto:Magari è uno dei fly to lie/lie to fly...

fly to lie in un sit rocket????? ehm NO!!!! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da blastaman
#50388 quando kunzi sente le parole fly e lie nella stessa frase riesce a postare anche da sotto l'ombrellone in spiaggia...

:lol:
Messaggio Da D
#50402 E' vero Kunzi - cos'è, sei telepatico? :lol:

Hai ragione, io stavo pensando al video del coaster di Port Aventura.. Cioè, se il tipo di vagoni fosse quello non potrebbero esserci fly to lie? A un certo punto del video, verso la fine, si vede il treno che passa dalla posizione "sotto al binario" a quella sopra, anche se non ha proprio la forma del fly to lie..
Messaggio Da blastaman
#50464 comunque i colori sono moooolto simili a rita.... il tracciato rosso, i supporti marroncino chiaro/beige mentre quelli di rita sono marroni

Immagine
Messaggio Da Kunzi
#52543 secondo il cinghialone stanno per costruire il coaster più lungo del mondo... possibile?
Messaggio Da djrenny
#52544 ma si sa già che tipologia di coaster è'?
a me pare uno speed coaster tipo rita..
se è così il 2007 sarà l'anno della velocità!
anke port aventura e heide park lo stanno facendo..spero solo non sia il solito tracciato tutto curve e rettilinei.. :wink: