Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Maverick:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#52545 dovresti provarlo però, perche' ti assicuro che i rocket intamin sono spettacolari. Ed io ho provato uno tra i piu' tranquilli.
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#52548 immagino..deve essere veramente bello sentirsi sparare a 150 km/h..
solo che si possono inserire varianti,so di un loop particolare e una torsione in salita o in discesa..senza massacrarsi con le forze G..
Altrimenti sarebbero tutti uguali,belli si,ma il layout più o meno è quello... :wink:
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#52553 ne han fatti con il loop (vedi kanonen), con le varianti malatissime (vedi kanonen e speed monster), con inversioni da sogno (vedi storm runner), con i top hat piu' alti del mondo (vedi kingda e top thrill).

Quello di port aventura sarà molto particolare, e quello di cedar.... beh aspettiamo di capire cos'e'

:D
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#52555 grande blasta parlavo proprio delle varianti che vedo nello storm runner..
un percorso abbastanza lineare con un loop particolare e una collina sarebbe il massimo secondo me..
cedar point mi pare anche quello della stessa tipologia..
bè,lo vedremo di persona :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Gabriele14
#52656 Ora possiamo rimanere aggiornati sugli sviluppi di questo nuovo coaster.

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#52746 ripeto: credo che la maggiore velocità permetta di avere effetti simili a quelli che si ottengono su camelback e torsioni più pronunciate ma a minore velocità...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#53699 A giudicare dai pali sembra molto intricato come coaster! Ma l'annuncio ufficiale non si sa quando sarà?
Avatar utente
Messaggio Da pippog88
#53723 Non penso manchi molto,da quello che ricordo doveva essere a inizio estate o a fine estate... :wink:
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#53749 certo che l'area dove sorgerà è bella grossa.. :shock:
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#53765
blastaman ha scritto:hanno piazzato il primo pezzo

http://www.pointbuzz.com/Gallery.aspx?i=4945


Per chi come me non riesce a vedere pointbuzz, il pezzo si vede anche dalla webcam che c'è sul sito ufficiale.

Su ThemeParkReview adesso si parla molto di un possibile Aquatrax; per quanto riguarda l'annuncio non ho trovato nulla.
Ultima modifica di matteocrepaldi il gio ago 17, 2006 2:08 pm, modificato 2 volte in totale.