Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Millennium Force:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da phantom revenge
#180959 Dany, ho letto bene... :|
Ti riferisci a bush Ex presidente degli USA, no?
Con questa classifica non è un paragone che regge, a prescindere dalle tue idee politiche... :lol:

Votare cedar point come miglior parco è una cagata... voglio dire, è in linea con l'elezione di millennium merd come miglior coaster, ma cedar point non eccelle in nessuna delle 2 categorie Cemento/cartapesta...

Avrei capito più un IOA o un Disney a caso che Cedar point... poi vabbè, doveva vincere il GA a mani basse per quanto mi riguarda, è ovvio... :lol:
Messaggio Da Danysan95
#180960 uff mi tocca spiegare.. :|
curioso ha scritto:ma è stato votato migliorie del mondo...
ma com'è possibile?

io ho risposto che fare una domanda così è come farsi la domanda "come ha fatto bush a diventare presidente?" (giusto per ricordare i disastri che ha fatto..
Messaggio Da Mallory
curioso ha scritto:non ci posso credere.. .o-o
ma è stato votato migliorie del mondo...
ma com'è possibile?

Bè anche Gardaland è conosciuta come parco numero 1 in Italia :D
Credo che la Cedar Fair, all'interno degli USA, abbia una strategia di marketing più incisiva della Six Flags.
E magari sa come tenersi cari i giornalisti di settore, per esempio quelli di Amusement Today :roll:
Messaggio Da matteocrepaldi
#180982 Io avevo provato Millennium Force nel 2005 e a conti fatti era il 2° Intamin su cui salivo (il primo è stato TTD) e mi è sembrato una cosa spettacolare anche se ripensandoci è stata tutta autoconvinzione dovuta alla mia scarsa esperienza.

Nel 2007 sono ritornato e ho fatto la prova ultima fila di notte pensando che se non spacca lì non spacca da nessuna parte. E così ho avuto la conferma di quanto sia un vero Epic Fail.
Messaggio Da Neo
#190866 Si e non capisco lo scandalo...
Se ti fanno salire si vede che lo puoi fare. E il bambino non mi sembra aver perso la propria gioventù alla fine del giro...
Messaggio Da Stonem
#190869 Ma che c'entra..
1- sicuramente il video fatto è solamente allo scopo di guadagnare visite su youtube
2-anche se poteva salire a 7-8 anni un genitore non porta un figlio la sopra perchè anche se nel suo caso non è successo niente è una follia..
Messaggio Da Neo
StonemCoasters ha scritto:2-anche se poteva salire a 7-8 anni un genitore non porta un figlio la sopra perchè anche se nel suo caso non è successo niente è una follia..

Ma dov'è la follia? C'è una età per i coaster? Ovviamente ci sono coaster e coaster, ma in generale le forze a cui i guest sono sottoposti sono sopportabili anche dai bambini.
Non è più folle portare il figlio con se nello scooter in giro per la città?!
Messaggio Da Dr.Pest
#190871 beh dai ...di limitazioni ce ne sono...in altezza...e poi le classiche altre per patologie problemi ecc... non ci vedo poi nulla di male dai!
avessi avuto io il coraggio da così piccolo di fare dei coaster ! :D ...un momento...da piccolo non ho mai visitato parchi !! :lol:
Messaggio Da utopia86
#190875 Il mio compagno di ride per il mio primo giro sul King Da Ka è stato un minuscolo bambino di colore :mrgreen:
Non riusciva nemmeno a spingersi giù da solo le protezioni, ma era decisamente più calmo e divertito di me durante il caricamento :lol:

Semplicemente, li' c'è un' altra cultura legata ai coaster e aggiungerei.. per fortuna! :wink:
Messaggio Da Stonem
#190876 Sarà così.. almeno io la vedo che a quell'età un bambino non è cosciente di ciò che fa.. e per l'intensità potrebbe avere attacchi di panico anche o sentirsi male.. e mi sembra quasi che sia stato invogliato dal padre per lo scopo di fare visite su youtube e se è cosi non è una cosa bella.. per il resto, è una loro scelta :D
Messaggio Da phantom revenge
#190885 Apparte che sentire ancora l'aggettivo "pericoloso" in contesti del genere, anche se ironicamente, mi da veramente fastidio... oramai anche mia nonna sa che i coaster NON sono pericolosi, sono attrazioni al massimo "estreme" ma non "pericolose"...

E poi Stonem... è proprio per quelli che la pensano come te che qua in italia abbiamo così pochi trenini della morte... :wink:
Ho rabbrividito a leggere i tuoi post... c'è ne di strada da fare...