Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Millennium Force:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da curioso
#180935 chi era che non conosce il grandioso millennium force n el cedar point?
per me è un rollercoaster fantastico, vivrei nella sua stazione se potessi...
che ve cosa ne pare?? 8)
Messaggio Da phantom revenge
#180944 Millennium merd è l'epic fail per eccellenza...

E' l'eccezione che conferma che la intamin è superiore a tutto e tutti.

Basta guardare un paio di video per accorgergi che è poco più che un brucomela molto alto.
Messaggio Da curioso
#180945 ma come è possibile???
la discesona da 90 metri non fa niente???
le cirvone inclinate?
la salitina-discesa finale, il saltino molto veloce????
Messaggio Da lore1991
#180947 si l'ho provato, e come me anche un bel po' di persone del forum... Praticamente non è piaciuto a nessuno...
Personalmente non ho sentito assolutamente nulla se non aria in faccia... i (soli) due camelback vengono presi con una lentezza disarmante, e le curve servono a poco.. il saltino è l'unica parte carina di tutto il percorso, pensa un po' :lol:
Messaggio Da curioso
#180948 ma l'avevate fatto in ultima fila o no???
e la discesa, solo aria in faccia?
e le curve non ci si sente spiaccicati sul seggiolino come ad es su ispeed?
#180949 L'hanno fatto in tutti i modi... prima fila, ultima fila, ultima fila girato all'indietro, attaccati all'ultimo seggiolino con le mani seguendo le rotaie con i pattini... nulla... :lol:
Ultima modifica di phantom revenge il sab set 18, 2010 9:14 pm, modificato 1 volta in totale.
#180953 Nono, la prima drop è un qualcosa di allucinante...
Nel senso che fa pena, è presa in maniera tale che credo sia più emozionante mettersi seduti su un dondolo... :?

E se ti critico così pesante mente un intamin io, puoi fidarti... :wink:

Purtroppo dobbiamo farti cascare questo mito... millennium merd < gioco farfalla... :lol:
#180956 Ma che centra Bush ora...... =|

Per quella classifica ti do 3 opzioni, tutte e 3 con il 33,33 % periodico di probabilità:

- Fatta da una giuria talmente incompetente che lo vede grosso e si squaglia come un gelato al sole (anche solo pensare che hanno eletto cedar point come miglior parco fa riflettere).

- Fatta a tavolino da gente che ha messo il premio all'asta parco che offriva di più.

- Fatta tramite sondaggi strani che rimandano alla prima opzione.

Io sono sempre in mala fede, quindi mu butterei sulla seconda...
Comunque quella classifica là vale pocò più di un rotolone di scottex dove scrivo parchi e coaster a casaccio. :lol:
Messaggio Da Danysan95
phantom revenge ha scritto:Ma che centra Bush ora...... =|
rileggi con attenzione... :roll:
phantom revenge ha scritto:anche solo pensare che hanno eletto cedar point come miglior parco fa riflettere
perchè?