Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Mystery Mine:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Zucchish
#70072 ...sbavo... :o
Messaggio Da loste91
#72811 e intanto i lavori continuano...

Immagine
Immagine
Messaggio Da Gymvideo
#72812 Oddio ma nell'ultima foto il giant fresbee è caduto dal cielo contro i guest? :shock:
Messaggio Da djrenny
#72815 tematizzazione a livello da svenimento.. :shock:
penso non resisterò a vederla completa,uno spettacolo! :D
Messaggio Da loste91
Gymvideo ha scritto:Oddio ma nell'ultima foto il giant fresbee è caduto dal cielo contro i guest? :shock:

si stile bowling... :) no è la topple tower della Huss
Messaggio Da RonWeasley
#72849 Mi ero poste la stessa domanda anch'io :lol: Svelato il mistero!

Comunque sta venendo veramente bene ed è sconvolgente pensare a quanto ci hanno messo poco a costruire :shock:
Messaggio Da Gymvideo
RonWeasley ha scritto:Mi ero poste la stessa domanda anch'io :lol: Svelato il mistero!

Comunque sta venendo veramente bene ed è sconvolgente pensare a quanto ci hanno messo poco a costruire :shock:

Beh ragazzi alla fine è una capanna stile casa dei fantasmi (molto bella da vedere indubbiamente!) mica una tower of terror
Messaggio Da pappafico217
#72865 Sta venendo proprio bene!!!...e sembra anche molto divertente :P
Messaggio Da RonWeasley
Gymvideo ha scritto:
RonWeasley ha scritto:Mi ero poste la stessa domanda anch'io :lol: Svelato il mistero!

Beh ragazzi alla fine è una capanna stile casa dei fantasmi (molto bella da vedere indubbiamente!) mica una tower of terror

Certo ma se fosse stata costruita da qualche altra parte in tutto questo tempo avrebbero finito al massimo le fondamenta... :wink:
Messaggio Da dodo1
#72881 veramente bella!!mi piace veramente tanto lo stile di questa tematizzazione!!
Messaggio Da Ago
#73829 wow!!! :o :o :o da sballo!

ma dove si trova il parco di preciso? vicino a NY per caso?
Messaggio Da Neo
#73831 [OT della disperazione]: Ma ora mi domando e dico...ma nn la potevano fare anche a gardaland?? mi pare che come target e tematizzazione ci siamo!!! Uffa [FINE OT]
Messaggio Da Massimo
#73844 fighissimo.. davvero un capolavoro della tematizzazione!