Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Il Cerio
#227022 Hola, da questa notte su RCDB viene censito come novità un nuovo coaster "unknown" in quel di Madrid con apertura già 2012 :?
Nessuno sa niente?
Personalmente mi sembra senza fondamento, tipo quello che (secondo loro) aprirà quest'anno a Leolandia :shock:
Tornando al Parque de Attracciones de Madrid però può anche darsi che si tratti di un baby che si monta in poche settimane (se non gorni).
Vedremo
Messaggio Da Il Cerio
#227402 Mi rispondo da solo,
(Spero casualmente) da ieri Family Adventure di Mira non compare più nella lista attrazioni (ma ancora sulla mappa).
Siccome la proprietà è la stessa mi sa che facendo 2+2.... :x
Ps per i moderatori: ho scritto lo stesso tema anche nella sezione Mirabilandia, valutate voi quale mantenere anche se fino a conferme forse conviene tenerli entrambi, ripeto magari è solo un errore nel sito
Messaggio Da Maite-nageur
#227754 sara uno "mine train" , probabilmente nuovo modello Maurer Shöne o Gerslauter-avra il nome cosi originale : Trem de la Mina

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il gio feb 09, 2012 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
#229768 belli si e layout molto interessante...forse più di un rollerskater vekoma!