- mer gen 21, 2015 12:03 pm
Ciao.
È un pò di tempo che ho questa curiosità, ed ora son qui a esporverla: voi della oneclickcrew considerate questa "tecnica" vitale, per un giro su un rollercoaster, giusto!?
Però, la vostra prima volta in "one click", com'è stata? E dove l'avete fatta?
Vi confido una cosa: leggendo qui sul forum, sembrate tutti (x tutti intendo chi usa il "one click") temerari e/o invincibili, mentre a me sinceramente, l'idea di praticare questa "usanza" stimola tanto quanto impaurisce.. (forse impaurisce non è propriamente il termine esatto, ma non mi viene altro..);
cioè:
vorrei sperimentarla ma allo stesso tempo non ho il coraggio..
Anche se voi dite che le protezioni sono cmq chiuse, che non c'è alcun pericolo, ecc., l'idea che magari possa succedere proprio a me, non riesco a togliermela... (oddìo quanto babbano sono!)..

D'altro canto è altresì vero che non è mai successo alcun incidente, dovuto al "one click", (anche se però certi voli dai treni non me li spiego...)
E sapete, a me vien anche da chiedere come mai i cm "facciano storie" se si fa il "one click"?
Sarà, ma quando avevo 20 anni ero più "spensierato" e vedevo le cose un pò diversamente, l'estremo mi ha sempre affascinato, ma ora ho qualche anno in più e soprattutto molte più responsabilità (famiglia), e appunto molti più freni inibitori...
Avete voglia di raccontare un pò cosa ne pensate?
un giorno senza rischio, è un giorno non vissuto...