Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Outlaw Run:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Liquid_Snake
#240051 Cioè, abbiamo la drop più inclinata al mondo per la categoria ( di più di qualunque hyper B&M giusto per fare un esempio ), un percorso innovativo e unico ( la tradizione non deve eliminare l'innovazione, avere 1000 El Toro sparsi per il mondo non serve a nulla, meglio avere attrazioni DIVERSE e UNICHE, mio parere personale ) , tante piccole chicche spettacolari... Al prezzo di 8 milioni di euro? Meno di Reset per dirla tutta!
Le cose sono due, o i dirigenti di SDC sono dei geni, oppure sono i dirigenti italiani a essere dei volponi!
Messaggio Da Gico
#240146 Ragazzi non corriamo, 10.000.000$ non sono 8.000.000€ in Italia. ;)

C'è una serie di variabili che intensifica il gap tra i costi italiani e quelli statunitensi.
Per esempio il costo del materiale primo, la distanza del fornitore, i costi del costruttore, tra cui il costo del lavoro, utenze, ecc.
Per me è più prudenziale parlare di 10-12 milioni di € esclusi diritti, acquisti, permessi e marketing.

Sapete, non mi stupirebbe se in Italia per amplificare gli effetti dell'investimento si dichiarino i costi complessivi, mentre in America pubblicizzino solo il costo "grezzo". :D
Messaggio Da ngc4501
#240151 Liquid_Snake Non c'è tanto da stupirsi, in America non ragionano come qua, forse come penso sempre, il target prevalente la è quello thrill, qui nel complesso il target familiare supera quello thrill, poi ci troviamo coaster castrati reputati da loro grandi innovazioni quando invece..
Non mi reputo esperto di statistiche ma da quello che vedo mi sembra così.
Per i costi il ragionamento fatto sopra da Gico potrebbe essere vero, siamo in Italia, qui gonfiano troppo le informazioni ..
Messaggio Da Andy88
Il Cerio ha scritto:Sono una voce fuori dal coro lo so`, ma a me un wooden con inversioni no va giu, mi sembra un affronto alla tradizione, al bello.

Ma la prima volta che han montato un inverted l'hai pensata allo stesso modo? :mrgreen:

Non vedo l'ora di vedere il pov :sbav:
Messaggio Da ngc4501
#246084 Ecco un altro POV completo, sembra corto ma ben intenso..Si spera anche nella realtà la foresta sia come nel video, bella fitta, ma senza pericolo di lesionarsi al passaggio :lol: !