Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Oz'Iris:

2
50%
2
50%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio DaOspite
Tommy99 ha scritto:Da queste foto potete capire perchè nel topic di "Wodan"dico che per me questa è la novità dell'anno in sieme al wooden della GCI e al mega coaster Intamin.
Messaggio Da Il Cerio
Maite-nageur ha scritto:La visita è in process - prima settimana giugno

Dai Maite anticipa per il 12 maggio, ci saremo io e MatteoCrepaldi.
Cosi finalmente avrò il piacere di conoscerti di persona :lol:
Messaggio Da Maite-nageur
Il Cerio ha scritto:Dai Maite anticipa per il 12 maggio, ci saremo io e MatteoCrepaldi.
Cosi finalmente avrò il piacere di conoscerti di persona :lol:

Purtroppo è impossibile per me a questa data. Sarò in Olanda per Efteling, quindi in Italia fino al 2 giugno (in un angolo del Lazio per una cosa ancora molto segreta… ma che ha relazione con la Compagnie des Alpes….he he he).
Messaggio Da dodo1
#231278 Adesso concordo anche io che la tematizzazione sia bellissima, ma gridare al miracolo mi sembra eccessivo..il parco francese,infatti, non è il primo parco che usa questo tema per le proprie attrazioni..anzi a me pare una copia (decisamente più moderna e contestualizzata) dell'ingresso di Terra Mitica a Benidorm