Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Oz'Iris:

2
50%
2
50%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Liquid_Snake
#231392 Come dissi per wodan mi ripeto, non ho seguito tanto questo coaster, ma ora che lo vedo finito mi ci sono innamorato! Bellissima la tematizzazione, bellissimo il layout in generale e che bella chicca il passaggio subacqueo ( quello che noi ci immaginavamo con Divertical =__= ) . La dimostrazione che la B&M senza bisogno di inventarsi nuove tipologie riesce a tirare fuori chicche da progetti ormai dimenticati da tutti e anche a dare un bel pizzico di adrenalina!
Messaggio Da -Intimidator305
Francesco_96 ha scritto:Ma no! Mi sento male! Ho trovato un volo Ryanair per Parigi a 24€ A/R, se non fosse per i miei (e che sono minorenne) avrei già stampato i biglietti...

Ho il tuo stesso identico problema... :(
Messaggio Da Bankotsu626
#231422 Io l avevo detto 2 mesi fa sul topic di Wodan.

Questo qui assieme al gioiello di Europa Park si contende il primato di migliore novità europea 2012 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#231465 Mondiale? Non se ne parla nemmeno..compete con Nemesis ma Katun gli sta ancora sopra..così come
Montu che per me (e per molti altri) rimane l'inverted più bello del mondo!voi nn capite quanto è potente e lungo!!
Messaggio Da Bacca
dodo1 ha scritto:Mondiale? Non se ne parla nemmeno..compete con Nemesis ma Katun gli sta ancora sopra..così come
Montu che per me (e per molti altri) rimane l'inverted più bello del mondo!voi nn capite quanto è potente e lungo!!

Quotone in pieno, nonostante comunque l'altezza non eccezionale come in Nemesis è venuto poi fuori qualcosa di molto buono.. Montu e Katun poi possono sfruttare un'altezza superiore quindi il percorso ovviamente ne ha poi anche beneficio.. La tematizzazione è veramente bella.. Quelle foto incantano.. :) Ottimo lavoro per Park Asterix..

Qui c'è anche il video dell'ultima fila, se vi interessa.. :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?feature=en ... Z8GS9k1xwY
Messaggio Da Vespe
#231574 che sia migliore o no non saprei proprio.
ma dai vari pov che circolano in rete devo dire che la B&M ha prodotto un inverted custom coi contro maroni.
interessanti il dive loop, la tematizzazione poi è qualcosa di sublime!

da notare l'effige mummia e sotto scritto PAR' ISILTON :lol:

COMPLIMENTI a parc asterix, colpo gobbo secondo me dopo a wodan di europa park.