Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Oz'Iris:

3
60%
2
40%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Liquid_Snake
#236511 Io non ci credo, l'avranno detto per salvarsi la faccia visto che ormai tutti hanno capito la loro politica. Ho visto poco fa il loro video su Boulder Dash, quel coaster fa male anche solo a guardare il pov, sembra costruito con RCT e loro lo adorano, a Mira addirittura partecipano gratuitamente a SDP e guarda caso i 3 coaster di Mira diventano tra i migliori al mondo... E poi criticano questo gioiello? Considerato che hanno postato la foto dove dichiarano di aver speso beatamente 109 euro per i fast pass allora dubito fortemente che il parco abbia dato loro l'ERT!
Messaggio Da lore1991
#236513 boulder dash non fa male.. qualche g laterale di troppo ma non è scassone...
solo che secondo tpr è un coaster strapieno di airtime, quando invece non ce n'è per niente, e soprattutto uno dei migliori wooden.. Ma dai, qualsiasi GCI è molto meglio!
Messaggio Da Bluemonkey
#236515 Buahahah mi ha eliminato l'autorizzazione di commentare sulla pagina di TPR e questo perchè ho scritto sul post in cui criticava Oz'iris "Are you fuc**** kidding me" per poi rispondermi dicendo che i coasters di Mirabilandia erano migliori rispetto Oz'Iris e io ho replicando scrivendo: You're telling me Divertical is better than Oz'Iris :lol:
Ridicoli..
Messaggio Da ngc4501
#236516 Incredibile non sapevo di questo lato oscuro di TPR, fino a qualche tempo li conoscevo come i soliti team che andavano in giro al mondo per provare i coaster e fare POV. Poi dalla storia di Divertical mi sono reso conto che c'è altro dietro..possiamo definirlo una sorta di capitalismo clientelare??..No comment
Ma come si fa a dire che Divertical è meglio di Oziris? Paragonare un inverted ad un pseudo rollercoaster non ci siamo proprio :roll:
Messaggio Da Stonem
#236518 Ma loro dicono che Divertical è il migliore water coaster (cosa non vera, secondo me già Poseidon lo batte di gran lunga.. e poi gli aquatrax? un altro livello totalmente) e che non c'entra niente con iSpeed e Katun ma va visto solo e soltanto come wc.
Comunque se definisce questo gioiello uno scassone ha veramente problemi mentali seri, degli altri utenti di tp nella scorsa pagina parlavano proprio della fluidità di questo coaster .. maddai non ha nemmeno la pre drop e lo paragonano al Silver Bullet? gli elementi son piazzati molto meglio e si vede bene quanto sia superiore rispetto a SB. senza parole ma come abbiamo già detto robb è la stessa persona che osanna Millenium Merd e definisce Eejanaika il peggior coaster di sempre. Robb, in questa settimana hai perso tutta la tua credibilità.
Messaggio Da Ago
#236521 no, è Exclusive ride time, ovvero l'attrazione è chiusa al pubblico e puoi farla solo te con il tuo gruppo.
di solito si fa o la mattina prima dell'apertura o la sera dopo la chiusura.
Messaggio Da cresch
#236522 Ecco l'ultima perla di Robb:
It's been quite fun weeding out the obnoxious European coaster enthusiasts this week from our Facebook page! First they gave us crap for liking Divertical and now for not thinking Oz'Iris is the best thing since sliced baguette. Regardless if we like something or not, we can't win! I blame the French and the Italians! =)
Messaggio Da Ago
#236531 "We didn't like Oz'Iris because all the obnoxious European enthusiasts overhyped it!!! It took TPR members to set the world straight on the ride!!!"

questa è la più ridicola di tutti...
anche se alla fine è la stessa cosa che è successa per divertical