Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Piraten:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Kaos
#295511 Apro un topic per questo coaster, perchè veramente se lo merita :mrgreen:
Come da aspettative, il mega lite intamin non delude.
Alto solo una manciata di metri ma la sua potenza te la fa sentire tutta!
Drop: in prima fila è praticamente inesistente :lol: , in ultima tira giù di brutto.
Segue un bel curvone verso destra, g positive che la pressione sanguignia ringrazia.
Poi camel a variante e un camel classico dritto. Goduria. Dopo un po' di giri mi si annebbiava un po' la vista.
Piccolo tunnel poi subito curva a sinistra. E qui, il top. Ci sono dei cammellini piccolini a variante. Sembrano innocenti a vederli offride ma quando ci sei su ti devastano!! Ti senti proprio disarcionare. Spettacolari.
Infine ci sono altri due mini camelback, dritti, classici da fine percorso intamin -----> airtime 8)

Posto qualche foto che ho fatto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Mettiamo anche un bel POV fatto da TPR
Messaggio Da loste91
#295525 Io questa estate ho avuto modo di provare il Mega Lite all'Happy Valley Shanghai e concordo su tutto, i 3 camelback in variante sono stati una roba micidiale. Ti sradicano e ti incassano nel sedile, ti sradicano e ti incassano ancora ad un ritmo assurdo, mi è sembrato di avere una molla al posto della schiena. Infatti prima di far caricare la gente sul treno ci facevano fare degli esercizi di stretching alla schiena e al collo, facevano più ridere che essere utili :lol:
Messaggio Da Kaos
#295527 Avevo visto un video della gente che faceva ginnastica in stazione :lol: Troppo malati!!

Comunque Loste, prenditi il tempo necessario ma sappi che una tua recensione sui parchi che hai visitato in Cina è d'obbligo!