- mar set 24, 2013 4:42 pm
Apro un topic per questo coaster, perchè veramente se lo merita
Come da aspettative, il mega lite intamin non delude.
Alto solo una manciata di metri ma la sua potenza te la fa sentire tutta!
Drop: in prima fila è praticamente inesistente
, in ultima tira giù di brutto.
Segue un bel curvone verso destra, g positive che la pressione sanguignia ringrazia.
Poi camel a variante e un camel classico dritto. Goduria. Dopo un po' di giri mi si annebbiava un po' la vista.
Piccolo tunnel poi subito curva a sinistra. E qui, il top. Ci sono dei cammellini piccolini a variante. Sembrano innocenti a vederli offride ma quando ci sei su ti devastano!! Ti senti proprio disarcionare. Spettacolari.
Infine ci sono altri due mini camelback, dritti, classici da fine percorso intamin -----> airtime
Posto qualche foto che ho fatto

Mettiamo anche un bel POV fatto da TPR

Come da aspettative, il mega lite intamin non delude.
Alto solo una manciata di metri ma la sua potenza te la fa sentire tutta!
Drop: in prima fila è praticamente inesistente

Segue un bel curvone verso destra, g positive che la pressione sanguignia ringrazia.
Poi camel a variante e un camel classico dritto. Goduria. Dopo un po' di giri mi si annebbiava un po' la vista.
Piccolo tunnel poi subito curva a sinistra. E qui, il top. Ci sono dei cammellini piccolini a variante. Sembrano innocenti a vederli offride ma quando ci sei su ti devastano!! Ti senti proprio disarcionare. Spettacolari.
Infine ci sono altri due mini camelback, dritti, classici da fine percorso intamin -----> airtime

Posto qualche foto che ho fatto

Mettiamo anche un bel POV fatto da TPR