Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da stelly25
#209729 Qual è stato il vostro primo coaster che avete provato ? A quanti anni ? Cosa avete provato una volta finito il giro ? :P
Il mio primo coaster è stato il Senzafiato di Miragica e ricordo che sono partita con una paura tremenda (avevo gli occhi di fuori :lol: ) ma poi dopo la drop ho iniziato a urlare "che bello, che bello ! :D " e appena terminato il giro mi sono rimessa in coda e ho rifatto l'attrazione, in ultima fila x provare più adrenalina ! :P
Ultima modifica di stelly25 il mer giu 22, 2011 6:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da MacMan
#209752 anche io a 10... credo... non mi ricordo l'età esatta ma più o meno... comunque il primissimo è stato magic mountain...
Messaggio Da Andrea262
#209763 Se si può considerare come roller coaster il Bruco Mela in tutte le sue varianti credo che più o meno sia stato questo per tutti il primo :wink:
Non tenendo conto quindi del Bruco Mela il mio primo coaster è stato Wild Mine @ Cavallino Matto, la copia del Pakal, a 12 anni!
Messaggio Da mich91
#209765 il mio primo amore e da lì la passione per i coaster e stato katun,fatto all'età di 13-14 anni in prima fila...mi ricordo che avevo un po di paura :oops:
Messaggio Da stelly25
#209767 Ora che ricordo bene il mio primo "coaster" è stato il Family Adventure di Mirabilandia a 12 anni :D Comunque io intendevo coaster estremi !
Messaggio Da Andy88
#209769 Il primo coaster sono state le Magic Mountain a 10 anni. Fino ad allora il mio povero babbo ogni volta che andavamo a Gardaland se ne doveva restare giù con me perchè avevo paura di perdermi :D Chiedo perdonoooo!! Chissà se il mio futuro figlio odierà i coaster... oddio non ci voglio pensare :lol:
Messaggio Da Stonem
#209828 Mhh il primo coaster "serio" sono state le magic mountain (anche se ora per me sono stra family :lol: ) a 11 anni
e nulla non avevo molta paura leggermente ansia, ma le volevo fare e sono salito abbastanza sicuro.. alla fine del giro mi son divertito tantissimo e l'ho rifatto all'infinito :)