Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Artea
#340958 Non metto in dubbio che esista, solo non riuscivo a capire come funzionasse. Non è la mia materia di studio preferita, comunque peppe spiegato il funzionamento.
Messaggio Da Bankotsu626
#341820 Io l'ho provata proprio 2 giorni fa. Nel complesso non è male ma la ritengono inutile in un parco come Walibi Belgium.
Un pò per la presenza di attrazioni nel complesso simili ed un pò perchè è davvero troppo bagnata, molto più di Niagara di Mirabilandia ed il clima da queste parti non è particolarmente caldo. Tanto è che nonostante avessi la possibilità di rifarla, ho preferito evitare. Una cosa che ho apprezzato è stata la single rider!