Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Ring°Racer:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Liquid_Snake
#144976 Io credo che ogni azienda abbia le proprie particolarità...
Gli inverted Intamin a vederli da fuori non sembrano niente di che ( mai provati quindi magari una volta sopra il giudizio cambia), probabilmente un launched B&M sarebbe la stessa cosa...
La S&S a quanto vedo punta tanto su coaster innovativi ( 4D, screaming squirrel...) ed è proprio per questo che non capisco perché questo coaster si riduce ad essere un rettilineo frenato alla fine e con un top hat assurdo... Secondo me sarebbe stato bellissimo un tracciato fatto da numerosi lanci e frenate che seguivano il tracciato della Formula 1 ( non so se mi sono fatto capire :oops: ), però credo che una cosa del genere sia possibile solo con coaster a lancio magnetico... E qui torniamo a dire che la Intamin non si batte :lol:
michi ha scritto:ultima domanda OT... a proposito di 4D...perché solo 2?? a me sembrano così BELLI e ADRENALINICI!! :D
solo che uno è in america e l'altro è in giappone :( :? !

Probabilmente perché i costi di progettazione sono proibitivi per la maggior parte dei parchi... Poi se parliamo di quelli Intamin il discorso è diverso ma ovviamente a parte il fatto dei sedili mobili sono totalmente diversi...
Messaggio Da matteocrepaldi
#145009 Quello che pensavo anch'io. Un parco alla fine se spende una cifra così elevata preferisce qualcosa di già collaudato piuttosto che un semi prototipo.

Come ne è arrivato uno in Giappone però ne arriveranno sicuramente altri.
matteocrepaldi ha scritto:Quello che pensavo anch'io. Un parco alla fine se spende una cifra così elevata preferisce qualcosa di già collaudato piuttosto che un semi prototipo.

Secondo me per l'anno prossimo ancora non vedremo nulla, magari dal 2011, 2012... Chissà, magari il coaster 2011 di Gardaland sarà un 4D S&S :lol:
Tanto abbiamo visto che chiamano sempre la Vekoma e Sequoia stona un po' lì da solo, così gli fanno compagnia :lol:
Messaggio Da Minocoaster93
Liquid_Snake ha scritto:
matteocrepaldi ha scritto:Quello che pensavo anch'io. Un parco alla fine se spende una cifra così elevata preferisce qualcosa di già collaudato piuttosto che un semi prototipo.

Secondo me per l'anno prossimo ancora non vedremo nulla, magari dal 2011, 2012... Chissà, magari il coaster 2011 di Gardaland sarà un 4D S&S :lol:
Tanto abbiamo visto che chiamano sempre la Vekoma e Sequoia stona un po' lì da solo, così gli fanno compagnia :lol:

ahahahhahhaaha uh 4D a gardaland, dai già la gente si caga adosso con mammut poi con un 4D. :roll:
Minocoaster93 ha scritto:
Liquid_Snake ha scritto:

ahahahhahhaaha uh 4D a gardaland, dai già la gente si caga adosso con mammut poi con un 4D. :roll:

Ovviamente era una battuta :P