Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Ring°Racer:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Diego-S
#146157
Dr.Pest ha scritto:sulla rai ne hanno parlato come ha detto diego ! ;)


Esatto, proprio sul collegamento dalla griglia prima della partenza.. pretendere di più era troppo, in fondo per la massa il coaster era una curiosità in più da dire, si sapeva che non avrebbero comunque dato troppa importanza o fatto chissà che riprese dedicate...però almeno si è visto :)
Avatar utente
Messaggio Da Minocoaster93
#146165 Sulla gazzetta di ieri c'erano scritte 2 righe che dicevano che va a 217 orari e che è stato inaugurato da schumi e poi come foto c'èra il top hat con vicino una ferrari.
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#146219 non riesco a a capire se l'hanno aperto o meno...per me quello con shulzmacher era solo uno dei tanti test, giusto per far vedere che qualcosa si muoveva nei giorni del GP. mi sembra strano che abbiano anticipato l'apertura di un mese buono.

il fatto che frenano il treno mi mette un tristezza...