Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Ring°Racer:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da peppe2994
#296846 Penso che la scelta sia stata dovuta al contesto. Il bello del coaster per dove si trova dovrebbe essere quello di fare figura da fuori mostrando quanto va veloce e con quel rettilineo noiosissimo si presta bene alle riprese televisive esterne. Un percorso contorto non avrebbe dato l'idea di velocità e sarebbe stato difficile da riprendere. In tutto questo la diminuzione della velocità non prevista in origine ha contribuito a rendere meno emozionante il percorso per chi sta a bordo e la visione per chi guarda.
Il problema comunque sta tutto nel fargli perdere velocità per poter invertire direzione ma a quanto pare non hanno voglia di portarlo al massimo delle prestazioni rallentandolo con freni magnetici ntermedi prima del cambio di direzione, magari un giorno si decideranno e la velocità di progetto potrà finalmente essere raggiunta in sicurezza :)
Messaggio Da lore1991
#296893 La velocità di progetto non viene raggiunta solo nel rettilineo iniziale. Il resto è nato per essere preso alla velocità attuale.
Messaggio Da Liquid_Snake
#296921 Comunque alla fine del lancio il coaster viene frenato lo stesso. Quell'overbank strampalata era devastante se presa a 220km/h così come sarebbe devastante se presa a 160. Immaginate il top hat di iSpeed preso a 160! Il treno decolla :lol:
Messaggio Da Stonem
#297017 In un video che abbiamo io visto io e lore alla fine del rettilineo si vedeva che frenando prima di quella sorta di overbanked i guest finivano in avanti, quasi come fossero dei block brake! Figurati se frenava da 220! Per la piccolezza del coaster forse è meglio così!
Messaggio Da Hermy
#297387 Una domanda gente. Qual'è la velocità che raggiunge quindi? 160 km/h?
Messaggio Da Maite-nageur
#303110 Presto l'endpoint per questa attrazione, il nuovo proprietario del circuito Robertino Wild ha deciso di rimuovere il coaster e meterlo in vendita. La Domanda è : quale è il parco abbastanza pazzo da prenderlo?
Ultima modifica di Maite-nageur il mar mar 04, 2014 8:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Lucantropo
#303112 Ma si può rimontare come i segmenti delle piste Polistil, con curve e rettilinei in modo da cambiare percorso? :lol: :lol:

Altrimenti la vedo dura che qualcuno riesca a ficcarlo da qualche parte :mrgreen:
Messaggio Da muhammad
#303121 Ciao quindi mi pare di capire che per questa stagione non riaprirà
Il sito ufficiale parla di un apertura tra marzo aprile
Peccato a giugno sono a colonia e vorrei provarlo
Messaggio Da Maite-nageur
#351466 De Ring Racer, uno dei rollercoaster più veloce in Europa potrebbe fare il suo ritorno. Costruito dalla S & S e a causa di multi complicazioni tecniche, il coaster è rimasto inattivo dal 2016 e doveva essere venduto, ma questo non è mai successo. Una decisione sarà presa nel 2018 sulla sua riabilitazione. L'apertura di Red Forcea Ferrari Land ha certamente rilanciato l'idea...
Messaggio Da Hermy
#351494 Sarebbe anche ora, perchè siamo stufi che ci sballi le classifiche... E SBNO da sempre e nn si capisce mai chi detiene il podio europeo :lol: