- ven feb 01, 2008 9:39 pm
"Germany - (1/30/08 ) abbiamo qualche notizia in piu' su questo nuovo coaster lanciato della S&S che approda a nurburgring. il nuovo “Race Coaster” è una parte di un piano di rinnovamento del tracciato da corsa per farlo diventare un'attrazione ancora piu' grande di quanto è ora. (You can see a fairly large graphic showing off several of the planned changes here, but the image is kind of large so I’m going to crop it down a bit more so everyone can see the coaster itself marked in pink) riassunto: sul sito ci dovrebbe essere la foto del progetto

. il coaster passerà dentro (o vicino, non ho ben capito) ad una nuova area indoor segnata come una nuova "attrazione indoor" prima di arrivare alla stazione collocata alla destra della costruzione. all'interno dell "attrazione indoor" si puo' vedere cio' che sembra un set di simulatori di guida in alto a destra, una dark ride al centro, (a strange looking round theater just to the left) --non so cosa sia-- e un altro grande teatro (4D?) in basso a sinistra.
da quanto ho capito i treni del coaster non saranno della S&S, ma della SAT-rides, che credo sia meglio conosciuta negli usa come Schafer Amusement Technology che credo abbia disegnato la maggior parte dei treni per la Premier Rides. non sono sicuro se la S&S ha lavorato con loro in passato, ma questa relazione potrebbe essere un requisito di questo particolare progetto a causa della restrizione tedesca della certificazione della TUV e a quanto ne so,S&S non ha mai ricevuto una certificazione dalla TUV in passato. una caratteristica del coaster sarà che il tracciato di lancio sarà piazzato alla destra del tracciato reale, cosi' penso che possano avere una qualche idea (tipo corsa di dragster tra treno del coaster e macchina vera) per l'inaugurazione.. "
(ho fatto una traduzione un po' libera

)
Ultima modifica di lore1991 il ven feb 01, 2008 10:39 pm, modificato 1 volta in totale.