Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Ring°Racer:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da sanji5
#110086 infatti secondo me è totalmente inutile un coaster in un autodromo... poi chissà i costi... secondo me non ha senso
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#110115 dalla planimetria si vedono anche un cinemaino e un percorso (forse go-kart) quindi una specie di mini parco divertimenti a tema motori...

da notare come il coaster passi davanti gli spalti :D
Messaggio Da Gico
#110130 Quel che intendo io è questo:
Se già spendono un mucchio di soldi per fare il coaster + veloce sulla terra, poco gli costava in più per crearlo anche il più alto, o quanto meno con un tracciato più divertente. L'idea di essere accelerato e subito dopo frenato non mi è mai piaciuta (Anche Maverik usa lo stesso metodo)
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#110131 Un rendering da RCpro...così non sarebbe male...
Immagine
Messaggio Da Gico
#110143 Bello! :D
Messaggio Da Dr.Pest
#110221 non male come idea :D !!!
...si infatti non ha, per me, un gran senso fare quel coaster li... non spenderei mai dei soldi solo per fare un giro li sopra !! ...potevano farlo a mira già che c'erano :lol:
Avatar utente
Messaggio Da miccia86
#110280 costo di una corsa? uno sproposito sarà...
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#110305 sennò deraglia, dai rendering postati da neo sono esterne :wink:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#110319 forse (anzi sicuramente, se il treno è quello) il binario è diverso dagli altri S&S, magari serve per avere meno scossoni :roll:
o forse se devono fargli una pista da corsa intorno, risulta piu' comodo non avere l'impiccio delle ruote... oppure boh :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#110324 se il binario è quello è impossibile avere ruote interne
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#110330 appunto... o è il binario diverso o il disegno del treno è sbagliato :D
Avatar utente
Messaggio Da lolloland
#110421 ke bello qnd le mie due passioni si uniscono...stavo leggendo qst news su autoblog e la volevo postare su questo forum...solo ke come vedo qlk1 ci ha gia pensato.....cmq i dati sono impressionanti cioè il kinda ka arriva a 200 all'ora ( per arrotondare) in 3,5 secondi mentre qst nn solo riesce ad andare piu veloce ma anche a impiegare meno tempo O_O impressionante la bugatti veyron avrà una bel concorrente!!!!
Avatar utente
Messaggio Da detresfa
#113217 mmmm... 217 km/h a bordo di un S&S... sono certo che si tratterà un'esperienza dolorosissima :D