Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Ring°Racer:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da lore1991
Se già spendono un mucchio di soldi per fare il coaster + veloce sulla terra, poco gli costava in più per crearlo anche il più alto, o quanto meno con un tracciato più divertente.

forse ti accontentano :D

Germany - (5/2108) While I don’t have any details just yet, I’ve heard through the grapevine that the recording breaking S&S / SAT-Rides launched “Race Coaster” project on the way to Germany’s Nurburgring race track may have been redesigned that the remainder of the ride after the high speed lauch will have more coaster style elements and be a lot more fun.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#121939 scherzi a parte, a quella velocità non dico un top hat (che avrebbe poco a vedere con la formula uno) un po' di paraboliche e qualche saltino(TM) sarebbero una bella cosa...
Messaggio Da lore1991
#121985 secondo me fanno tipo con dodonpa... mettono un top hat da qualche parte e nella salita frenano il treno, in modo da poterlo fare relativamente basso... in effetti pero' non c'entra molto con la formula uno...
Messaggio Da Mallory
#136572 Se non sbaglio ora si chiama (o si è sempre chiamato? :roll: ) "Ring Racer".
Rispetto a Kingda Ka e a Furius Baco, che hanno il lancio "idraulico", questo è ad aria compressa (come Dodonpa, mi sembra) chissà se la differenza è percepibile in qualche modo...
Quanto al parco Nurburgring, mi pare di capire che NON E' un parco ma una pista automobilistica.
La scelta di inserire un coaster record mondiale in una struttura simile mi lascia un po' perplessa. Temo che difficilmente andrei a Nurburgring per fare Ring Racer e basta :(