Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Dr.Pest
#177678 secondo me è una sorta di evoluzione dello screaming squirrel ...alias sequoia :D
i treni infatti sono moooooooolto molto simili e sfrutta le stesse protezioni adattabili, direi però che il divertimento è molto più alto XD
Messaggio Da Brio94
#177724 Figo *__*

Avevo visto le foto di questo Coaster qualche settimana fa su Facebook,scattate da Robb Alvey!!! Davvero Bello e sembra essere anche divertente!!!!
Messaggio Da Liquid_Snake
#177729 Di questa tipologia esiste Mumbo Jumbo che è il coaster con la drop più inclinata al mondo, mi pare 112° ed è il secondo costruito dopo El loco. Sembra davvero un bel coasterino, mi chiedo quali sono le sensazioni in curva, se provo a farle così in nolimits mi escono fuori -5G xD