Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Saw the Ride:

1
50%
0
N/A
1
50%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Hermy
#169779 Cavolo blasta le avevo scordate ! Si si me le ricordo quelle di portaventura, anche se vagamente... meritavano :D
Messaggio Da Mallory
#169795 A proposito di "è horror?", Phantom, come abbiamo fatto a sopravvivere al LaserGame che era buio, con effetti fumo e gente che ci voleva sparare? :D :D
Messaggio Da dodo1
blastaman ha scritto:
FaZo ha scritto:ma se faceva cagare la horror..

mi dici una horror che non faccia cagare?
Quella di movieland? Con gli attori statici?

Quotissimo..non ne ho provata nessuna che mi abbia veramente spaventato..
Normale..si sa che è tutto finto...
Ti fanno saltare con qualche buuhh e bona....!

In questa horror almeno gli attori si dimenavano, alitavano (ebbene si), ti venivano contro non curandosi di sfiorarti o toccarti (mitico il "Actors can touch you, but you can't!" LOL)..

Tornando a Saw..maledetta la prima piccola caduta al buio..geniale lo spruzzo della donna squartata!
Bellissima la drop e percorso abbastanza movimentato..Non stanca! Merita veramente!!
E come ha detto qualcuno nei post prima, una delle migliori rivelazioni di qst 2 parchi
Messaggio Da cucciogbr
#169798 Alla fine l'In-line + donna squartata con spruzzo d'acqua è considerato Headchopper! :shock:
In più volevo farvi notare che nella prima discesa spaccaculo indoor, ci siamo persi un'altro effetto head chopper.
Quando ci trovavamo perpendicolari al terreno, in piena discesa dovevamo beccarci questo :shock:
Immagine
Messaggio Da utopia86
#169808 Si vedeva, si vedeva.. :wink:
Fantastico al primo giro sentire l'urlo della prima vettura nel buio e subito un preoccupato "Oh, ma quelli erano i nostri?" :lol: