Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Saw the Ride:

1
50%
0
N/A
1
50%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Danysan95
#189497 Dunque, lo dico qui perchè era qui che avevamo parlato dei piani di espansioni di thorpe park: il primo dei due nuovi rollercoaster nascerà nel 2012 e il suo nome dovrebbe essere LC12, e la sua ambientazione potrebbe essere una cosa tipo "fuga" in seguito ad una catastrofe nucleare.
Messaggio Da Il Cerio
#189506 (LC12) che sia solo l'acronimo di Launched Coaster 2012???
Ci può stare, in tal caso può darsi che non sia il nome definitivo ma semplicemente una sigla per identificarlo e distinguerlo dall'altro.
Chissà?
Il Cerio
Messaggio Da Danysan95
#189519 non credo che sarà launched, primo perché il parco ha già un suo launched coaster, poi perchè tempo fa erano comparsi degli "schizzi" di anteprima sul rollercoaster (http://www.themeparktourist.com/news/20 ... 2-and-2015) e uno era cosi..
Immagine
Messaggio Da matteocrepaldi
#189528 Per me sarà la versione definitiva del 4D B&M. E' un pò presto per avere conferme ma ci sono buone possibilità che sia così.

Secondo me non dobbiamo guardare troppo quel disegno; credo che sia solo per farsi un idea dell'ingombro che potrà avere il coaster e l'impatto sullo skyline.
Messaggio Da Frodo
#189543 ha ragione giacomo, per me è troppo presto. Se Raptor è un prototipo prima di farne una ltro vorranno vedere come funge...
Messaggio Da Andrea262
#189555 Riguardando attentamente il bozzetto a me sembra più un Flying, con la salita in posizione distesa, dato che al posto del classico pre-drop sembra che ci sia un heartline che poi "sfocia" nella drop, altrimenti sarebbe il primo coaster che inizia la drop a testa in giù, o mi sbaglio? :?