Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Saw the Ride:

1
50%
0
N/A
1
50%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Ste990
#201662 Ragazzi, quest'estate (fine luglio) dovrei andare con amici un weekend a Londra e vorrei approfittarne per fare una visita a Thorpe Park.
Qualcuno di voi ke è già stato lì potrebbe gentilmente darmi qualche info utile? Tipo... B&B/pensioni a prezzi accettabili, collegamenti con il parco?! :? :? :?
Messaggio Da Kaos
#201675 Se mi ricordo bene, da Londra, stazione Waterloo, devi prendere il treno per Staines. Se non sbaglio sono circa 40 minuti....poi da lì c'è il bus navetta per il parco (10 minuti).
Messaggio Da AlexF90
#331866 Provato e riprovato venerdì 16 e sabato 17 ottobre. Che dire, ambientazione molto bella e attrazione di per se la migliore di Thorpe (a mio avviso). La parte indoor è qualcosa di stupendo per poi uscire e prendere la lift verticale e il giro non ti lascia un attimo di pausa. Promossa a pieni voti. Una chicca è il deposito bagagli, dove ti viene consegnato un braccialetto con il numero, da ritirare all'uscita. Un altra cosa che mi è piaciuta è l'assenza di tornelli. Ognuno va dove preferisce, aspettando il tempo che serve.

Curiosità: Sabato, dopo aver fatto un'ora di fila, hanno chiuso l'attrazione per problemi tecnici. Il fatto che mi ha colpito è stato che il CM ha dato un express a tutti i guest in fila, valido per tutte le attrazioni. :)
Messaggio Da Ago
#331872 e funziona così nella maggior parte dei pachi esteri, se sei in fila e l'attrazione chiude ti danno un fastpass!
Messaggio Da AlexF90
Ago ha scritto:e funziona così nella maggior parte dei pachi esteri, se sei in fila e l'attrazione chiude ti danno un fastpass!

Sto capendo piano piano quanto l'italia, in questo ambito, faccia schifo. :x
Messaggio Da Hermy
#331879 Anche a Gardaland succedeva. SUCCEDEVA parlo al passato... perchè quest'anno primo giorno di Oblivion con chiusura l'ho pure richiesto al cast (evidentemente appena assunto) e mi ha guardato come fossi un'aliena.
Messaggio Da Stonem
#331880 A Gardaland li danno solo alle persone presenti sul treno al momento del blocco.
Nemmeno a quelle ai cancelletti (come abbiamo visto tutti insieme il giorno dell'inaugurazione di Oblivion)