Redazione news & Relazioni esterne
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
- lun gen 19, 2009 5:04 pm
Babba bia... Grazie a dio è arancione ...
- lun gen 19, 2009 5:56 pm
L'avevo già vista in un forum straniero!
Ma ,a dir la verità, a me fà abbastanza schifo!
Come si possono fare degli schizzi di sangue color arancione?!
Capisco che se fossero stati rossi avrebbero avuto un'impatto sul guest abbastanza controproducente, ma allora non fare un coaster con quel tema
Cribbio
Se il loro ragionamento verrà applicato per tutto il sangue presente nell'attrazione allora la queque invece di essere rossa sarà tutta con tonalità arancione?
Mah...
Ma ,a dir la verità, a me fà abbastanza schifo!
Come si possono fare degli schizzi di sangue color arancione?!

Capisco che se fossero stati rossi avrebbero avuto un'impatto sul guest abbastanza controproducente, ma allora non fare un coaster con quel tema

Se il loro ragionamento verrà applicato per tutto il sangue presente nell'attrazione allora la queque invece di essere rossa sarà tutta con tonalità arancione?

Mah...

- lun gen 19, 2009 6:03 pm
Bisogna vedere se, nella realtà, il colore è realmente arancione oppure è un effetto ottico o difetto dovuto alla foto.
Comunque sia, anche se fosse realmente arancione, con il tempo tenderà a sporcarsi e a scurire
Comunque sia, anche se fosse realmente arancione, con il tempo tenderà a sporcarsi e a scurire
- lun gen 19, 2009 10:38 pm
sembra un rosso chiaro
...l'effetto è carino
...anche se poco splatter !!
più sangue c'è meglio è
...i bambini si traumatizzano da piccolini e vengono su che è una meraviglia !!

...l'effetto è carino

più sangue c'è meglio è

- mer gen 21, 2009 2:58 pm
Credo non sia un problema della colorazione della foto..i grigi sn grigi..è un pò sovraesposta ma modificandola con Photoshop il risultato è cmq un bell arancione
Anche a me non piace..a questo punto che siano coerenti e ci mettano il rosso..tanto chi non capisce che è sangue??chi non ha visto saw..forse..
blastaman ha scritto:Bisogna vedere se, nella realtà, il colore è realmente arancione oppure è un effetto ottico o difetto dovuto alla foto.
Credo non sia un problema della colorazione della foto..i grigi sn grigi..è un pò sovraesposta ma modificandola con Photoshop il risultato è cmq un bell arancione

Anche a me non piace..a questo punto che siano coerenti e ci mettano il rosso..tanto chi non capisce che è sangue??chi non ha visto saw..forse..

Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- gio gen 22, 2009 3:59 pm
l'effetto si capisce anche se è arancione (anche se non hai visto il film, come nel mio caso...) e come dice blasta col tempo diventerà più scura e sembrerà sangue rinsecchito (parecchio strana come tematizzazione, ma originale...
)

- dom gen 25, 2009 4:14 pm
Ho trovato un bel filmato dei primissimi test!
http://www.thorpeparkmania.co.uk/news/24-01-2009/Saw-The-Ride-Testing
http://www.thorpeparkmania.co.uk/news/24-01-2009/Saw-The-Ride-Testing

- dom gen 25, 2009 5:21 pm
deve essere spettacolare !!! 
anche il tracciato mi piace molto !
...e com'è la scritta : affronta le tue paure
sopra il vagone ??!

anche il tracciato mi piace molto !
...e com'è la scritta : affronta le tue paure
sopra il vagone ??!

- dom gen 25, 2009 8:00 pm
sta venendo davvero una piccola meraviglia...
intanto per chi non li avesse già visti...

intanto per chi non li avesse già visti...