Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Saw the Ride:

1
50%
0
N/A
1
50%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Hermy
#139248 intervista al produttore del film non so se già postata

http://www.youtube.com/watch?v=rES-8_Gl ... annel_page
si vedono particolari orrorifichi della coda :D

Cmq mi sembra stradivertente come coaster dal mio punto di vista
Messaggio Da Oge
#139253 è bella la scritta: il gioco è appena cominciato col sangue xD ( The game has just begun )
Messaggio Da colle_alberti
#146876 Immagine

Saw The Ride è uno dei coasters più divertenti mai provati, pieno di colpi di scena dall’inizio alla fine, mai banale. E’ ‘piccolo’ ma molto intenso, sufficientemente ignorante per fare si che tu voglia salirci molte volte...
Ovviamente essendo la novità di Thorpe Park 2009 le code sono eterne (....) ma Thorpe ha il fastrack e con ‘solo’ £ 4,00 in più hai la possibilità di saltare la coda, che può essere anche di un’ora e mezza... (penso che è stato il coaster più caro della mia corta carriera di maniaco di questi aggeggi...)
La parte indoor è veramente bella, 10 secondi che sembrano 10 minuti, fatta molto bene. Poi la parte esterna è proprio come si vede: salita bellissima, discesa da lasciare senza fiato e percorso veloce e intenso, pieno d’inversioni e come dicevo abbastanza ignorante. Le protezione sono molto ‘invasive’ ma comode, con possibilità di oneclick (cosa però che non ho fatto... sono fifone)
Della saga di film SAW non ho visto nemmeno uno (odio il tipo) allora non posso esprimermi sulla tematizzazione ma sentendo i ragazzi in fila davanti e dietro di noi sembravano già molto gassati e impauriti guardando tutto e sentendo le registrazioni che ci sono. Anche se non hai visto i film senti l’angoscia durante la queue e l’adrenalina generale che si respira aiuta a sentire l’ambiente proprio da film del terrore. Insomma, è un coaster che vale la pena provare, assolutamente.
Il coaster offre il video on board della parte esterna a ‘sole’ £12,00 oltre alla solita foto.
Di seguito alcune foto che ho fatto (lo so, sono già viste e riviste...) in questa giornata tipicamente londinese: sole, pioggia, sole, nuvole, pioggia, caldo, freddo, sole, pioggia, ecc

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Oge
#147109 Ragazzi che spettacolo che dev'essere...la parte più paurosa forse è la queue :lol:
Messaggio Da Kaos
#154832 Due settimane fa approfittando della vacanza a londra per visitare thorpe park.
Trovando il parco praticamente deserto ho potuto fare una decina di giri su saw the ride che mi è piaciuto moltissimo...a partire dalla tematizzazione,ben fatta a mio parere e molto fedele alla saga...la fila d'attesa mi faceva ricordare spezzoni dei film(gustata pochissimo perchè non aspettavo nemmeno 30 secondi che già ero su...ma in fondo meglio così!).
La parte indoor, molto breve, è il pezzo di tracciato che ho preferito...e comunque a mio parere anche il resto è molto divertente anche se mi aspettavo di avere un pò di più la sensazione di vuoto nella discesa,che da vedere era vertiginosa...ma una volta su niente di che...pensavo mi andasse lo stomaco in gola...invece zero...come è possibile??
Messaggio Da Hermy
#154833 Beh è soggettiva la cosa... anche se è oggettivo che non sia una coaster estremo come altri... è "divertente" diciamo... ;) da provare sicuramente... ma non molto di più... (almeno credo non avendolo probvato)